FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 309

 
Kino:
Allora perché, è un'idea nuova?

Per ora lo sto spoilerando. Ho un'idea, ma non è ancora pronta.

Presto esaurirai le idee (su te stesso), ogni nuova idea è diverse volte più difficile da attuare della precedente. All'inizio della corrente ha scritto un programma per un giorno o due...

 
_new-rena:

Per ora lo sto spoilerando. Ho l'idea, ma non è ancora del tutto pronta.

Presto finirai i soldi con questo forum, ogni nuova idea è diverse volte più difficile da implementare della precedente. All'inizio scrivevo programmi per un giorno o due...

Sei stato pazzo per molto tempo, ti capisco molto bene, io scrivo e butto via il 99%.
 
_new-rena:
Non uso le croci perché faccio trading con tutte le major. Se si ottiene un triangolo, è uno stock con tutti i suoi vantaggi, la cosa principale - non ha uscita.

Quali triangoli, loki e scarico?

Porca puttana...

 
Kino:
Sei stato pazzo per molto tempo, lo capisco, io scrivo e butto via il 99%.
Beh, è così da circa un anno ormai. Sono spinto dall'avidità, cioè fino a che non parto al 100% in un giorno... ecc.))) In generale, il processo va.)))
 
Lesorub:

Quali triangoli, loki e scarichi?

Porca puttana...

Aprite la demo e vedete cosa ha in serbo per voi. Una vera azione.

Per esempio EURUSD-vendita, USDCHF-acquisto, EURCHF-acquisto.

E ci può essere una tale congiunzione di scambi che non si noterà nemmeno come si ottiene un tale schema, e porterà a Kolyan.

 
Fissare presto )))) La tristezza passerà, gli indicatori mostreranno di nuovo la verità e i commercianti disegneranno nuovi pokers )))) Inizierà una noiosa correzione, e poi di nuovo un riporto )))
 
_new-rena:
Beh, non sono stato così per un anno o giù di lì. È guidato dall'avidità, cioè fino a che non parto al 100% in un giorno... ecc.))) In generale, il processo va.)))
100% per più di un giorno sui centesimi con 1-10 $ come per me non è realistico, e poi 2 su 5 giorni prugna.
 
Kino:
100% per il giorno più di un centesimo con 1-10$ come per me non è reale, e poi 2 su 5 giorni sta affondando.
Guarda - tu scrivi e scrivi... All'inizio hai il 100%, poi di più, poi di più e così via. Allora lo vedrai da solo. Come hai ragione, le tue voci precedenti non significano nulla e non hanno alcun valore. Quasi. Ma comunque, qualcosa di buono è insito in loro. Che si accumula in quello nuovo.
 
_new-rena:
Guarda - tu scrivi e scrivi... Prima si ottiene il 100%, poi di più, poi di più e così via. Poi lo scoprirai da solo. Come avete giustamente detto, i programmi precedenti non significano nulla e non hanno valore. Quasi. Ma comunque, qualcosa di buono è insito in loro. Che si accumula in quello nuovo.
Come risultato, si ottiene un super programma con un sacco di roba buona, ma che non ha alcun valore )))).
 

Questo è tutto per oggi.

Motivazione: