Fai il tuo primo milione - pagina 54

 
Alexey:
C'è qualche differenza tra il giorno 4-5-6?
Faccia attenzione, signore, faccia attenzione ;)
 
papaklass:

La bocca può essere sbattuta in diversi modi: dal basso verso l'alto, o dall'alto verso il basso! :)

Quale opzione avete?

Ho quello "sbagliato" - un alligatore rovesciato - sbatte la bocca dal basso verso l'alto
 
Alexey:
E non ha un paio specifico, solo una specifica vestibilità
La coppia di base è l'euro. In più, secondo le circostanze.
 
karcher_310:
Sono due anni che perdo soldi, cosa fate voi che io non faccio?
La mia strategia è già stata descritta per me - indovinare. Più il principio dell'alligatore.
 
abolk:
quindi anche qui c'è uno scarico - non lo vedi con la tua esperienza?
Quando salirò di livello continuerai a dirlo?
 
Alexey:
Qui è 50/50, ma tutti vogliono una prugna per rafforzare le loro convinzioni
Bingo!!!
 
Sono stanco di aspettare Auda - ho deciso di chiudere con un piccolo surplus. Ma ha deciso di chiudere nel momento in cui la notizia si è diffusa. E voi cosa ne pensate? Quando lo spread si è allargato questi cattivi ragazzi hanno trasformato il mio profitto in un minus e poi felicemente sono andati ancora più giù - proprio dove dovevano - beh, non sono dei bastardi?
 
mmmoguschiy:
Il cattivo destino mi segue - stanco di aspettare l'Aude - ha deciso di chiudere con un piccolo surplus. Ma ha deciso di chiudere come si è scoperto nel momento in cui la notizia è stata rilasciata. E voi cosa ne pensate? Quando ho allargato lo spread questi cattivi ragazzi hanno trasformato il mio profitto in meno e poi felicemente sono andati ancora più giù - proprio dove dovevano - cosa ti affligge, eh?

Quale "destino malvagio", MMMmighty ?? Guarda la regola dell'azione commerciale che hai eseguito ? Sei "stanco".

È la prima volta che vedo la CU includere la regola "quando sono stanco, allora...".

E, a quanto pare, il tuo TS mostra ancora una volta la perdita del deposito... Forse dovrebbe essere corretto da tempo? Beh, almeno definisci più chiaramente i livelli su cui fai trading e probabilmente elimina la regola del "stancarsi" ?

 
mmmoguschiy:
Ho l'alligatore "sbagliato" - a testa in giù - sbatte la bocca verso l'alto.
Recentemente ho sognato che un piccolo alligatore individuava un uomo per le palle Attenzione a dove atterrate!
 

mmmoguschiy:

Se si guarda un po' più da vicino sono a +20%).

E se si presta ancora più attenzione, +100% all'equity


Tre volte "HA"!

Stai dicendo che se avevi 100 sterline, ne hai lasciate 10 e poi sei passato a 30, hai triplicato il tuo deposito? Bene, bene!

--

In realtà sei a +3,76%.

Motivazione: