Fai il tuo primo milione - pagina 51

 
mmmoguschiy:
Giorno 6. Andiamo:

Non abbiate fretta, non fate sconti ai precursori.
 
mmmoguschiy:
Giorno 6. Andare avanti:
Capisco le posizioni aperte per comprare euro -- la dimensione del lotto è fuori dalle classifiche -- nessuna fermata, strategia "over-hyping" -- la probabilità di un calo dell'euro è alta -- quindi ogni giorno con alta probabilità ultimo
 
mmmoguschiy:
Giorno 6. Andare avanti:

A giudicare dall'equità - una leggera correzione. :))

 
Alexey:
È cambiato qualcosa il 6° giorno?
Naturalmente - un aumento dello 0,08%

Le azioni hanno rimbalzato su e giù durante il giorno e alla fine si sono assestate sullo stesso valore Cosa si può fare - il mercato è indeciso.
 
_new-rena:
Non abbiate fretta, non fate sconti sul piazzale.
Non c'è fretta - sono ancora in programma
 
mmmoguschiy:
Non c'è fretta - sono ancora in programma
e non si può essere fuori programma - non esiste una cosa come essere in ritardo per lo zio Kohl
 
abolk:
Capisco che ci sono posizioni aperte per comprare l'euro -- la dimensione del lotto è fuori dalle classifiche -- nessuna fermata, strategia "overshooting" -- la probabilità di un calo dell'euro è alta -- quindi ogni giorno è altamente probabile che sia l'ultimo
Sì, esattamente sul lato dell'acquisto. Sull'euro più un paio di cross. Anche se sono stati aperti stupidamente (euro) - con un lotto più grande del previsto (non ho guardato attentamente) come presa. Può succedere così, per esempio - si apre ad una coppia, ma guarda, si apre ad un'altra
. La probabilità di caduta dell'euro è 50/50. Ma direi che la probabilità è più alta se il tasso di cambio non sarà aumentato in estate e ci sono aspettative di un suo aumento in autunno-inverno. Pertanto, è probabile che il movimento laterale continui. Un pullback al rialzo è in arrivo. Ma non sostengo che il mercato sia imprevedibile - tutto può succedere. Tuttavia, come confermano i livelli delle opzioni, è improbabile che si vada troppo in basso.
 
abolk:
e non si può sbagliare il programma - non esiste un ritardo per lo zio Kolya
Kolya e io siamo in pace ora, e dovreste esserlo anche voi.
 
mmmoguschiy:
Sì, per comprare.
Ti posso consolare - ho anche una posizione di acquisto aperta. E lo SL è a 1,0441. Se ci arriva, perderò il 5% del mio deposito. Vedremo.
 
Laryx:
Ti posso consolare - ho anche una posizione di acquisto aperta. E lo SL è a 1,0441. Se ci arriva, perderò il 5% del mio deposito. Vedremo.
Questo è tutto - ora dormirò in pace.
Motivazione: