Fai il tuo primo milione - pagina 52

 
mmmoguschiy:
Non c'è fretta - non mi sembra di essere ancora fuori programma
Ancora l'atterraggio ti fa aspettare il meglio! Perché non tagliate le perdite e ricominciate da capo? Zio Kolya farà comunque a modo suo
 
Alexey:
Ancora l'atterraggio ti fa aspettare il meglio! Perché non tagliate le perdite e ricominciate da capo?
Nah, non è divertente Dobbiamo competere con Kolya con le noci.
 
mmmoguschiy:
No, non è divertente così, dobbiamo competere con Kolyan con le noccioline.
Da che parte sono le vostre posizioni?
 
papaklass:

C'è un lato negativo nella sovra-ibernazione: la sovra-ibernazione può durare per diversi giorni e il trading si ferma in quei giorni. Per il trading intraday, questo è un fattore significativo. Ecco perché avete bisogno di una via di mezzo dorata. In alcuni casi è meglio fissare la perdita e continuare il trading. Quando si cerca di guadagnare il 10% al giorno, le perdite sono facilmente coperte e si continua a muoversi verso l'obiettivo.

Questo overshooting ti sta seriamente buttando fuori dal grafico! E il fatto che non finirà in un incontro con zio Kolya. :)

In alcuni casi chiudo )). Questo caso è un po' diverso - la situazione attuale è fuori dalle mie previsioni. Se non avessi superato il lotto - me la sarei cavata molto tempo fa. Ora tutto quello che devo fare è sedermi e aspettare

123% secondo il programma il 10° giorno di trading - ho ancora tempo
 
La bocca del coccodrillo si chiuse un po
 
Alexey:
Da che parte vanno le vostre posizioni?
Sull'ebreo su AUDCAD giù e su CADJPY su. Tutti giù Audi è quasi livellato
 
mmmoguschiy:


123% sul grafico per il 10° giorno di trading - c'è ancora tempo

Cos'è il 123%?

Il tuo risultato è il 61%!

 
MIG32:
Il coccodrillo ha la bocca un po' coperta.
Basta che non lo strappi.
 
Contender:

Cos'è il 123%?

Il tuo risultato è il 61%!

Non conto il drawdown - quello è per quelli in dubbio
 
Giorno 6. Un alligatore che sbatte la bocca

Motivazione: