È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 2

 
Anatoliy Koscheev:
Mi sembra che nei grandi depositi sia più difficile farsi chiudere in meno.

Niente affatto. È solo che quando il deposito è piccolo, lo caricano al massimo, in modo da chiudere in meno quando sono giù.

E quando il deposito è prezioso per il giocatore - non aspetta mai di perdere, chiude in meno nel modo che TC prevede, per non perdere di più.

 
George Merts:

Niente affatto. È proprio quando il deposito è piccolo che lo caricano "al massimo", in modo da chiudere in svantaggio con una perdita.

E quando il deposito è caro a un uomo, non aspetta mai una perdita e chiude in modo negativo, come previsto dal TS, per non perdere di più.

Questo è esattamente quello che voglio ottenere da me stesso: non sovraccaricare anche un depo così piccolo e insegnarmi a prendermene cura, come si dice: "duro nell'allenamento, facile nel combattimento".
 
Anatoliy Koscheev:
Questo è esattamente quello che voglio fare per me: non sovraccaricare anche un deposito così piccolo e insegnarmi a prendermene cura; come si dice, "duro in allenamento, facile in battaglia".
----------
Lei soffre di una menzogna. IMHO.
 
Anatoliy Koscheev:
Questo è esattamente quello che voglio ottenere in me stesso: non sovraccaricare anche un deposito così piccolo e abituarmi a salvarlo; come dice il detto: "duro in allenamento, facile in battaglia".

È per questo che insisto che non dovete versare 10 dollari, ma esattamente 10000 dollari (se vivete a Mosca, dove è una piccola somma, per le province 1000 dollari sono sufficienti).

Questo è l'unico modo per tirarlo fuori da te. Perché 10 dollari non è uno "studio", è una profanazione totale dell'idea.

Per "imparare" è importante che il deposito sia significativo per voi. Sono sicuro che 10 dollari non sono niente per te. Non otterrai nessun "allenamento" con quella cifra. Vai avanti e deposita 10.000 dollari. Sarà un'esperienza di apprendimento. Sarai molto più attento ai tuoi trade e al trading in generale.

 
George Merts:

Ecco perché insisto sul fatto che non dovete versare 10 dollari, ma esattamente 10000 dollari (se vivete a Mosca, dove è una piccola somma, per le province 1000 dollari sono sufficienti).

Questo è l'unico modo per tirarlo fuori da te. Perché 10 dollari non è un "insegnamento", è una profanazione totale dell'idea.

Per "insegnare" è importante che il deposito sia significativo per voi. Sicuramente 10 dollari non sono niente per te. Non potrete fare alcun "insegnamento" con una tale quantità. Vai avanti e deposita 10.000 dollari. Sarà un'esperienza di apprendimento. Sarai molto più attento ai tuoi trade e al trading in generale.

Assolutamente giusto. Non potrei essere più d'accordo.
10k $ per i moscoviti è anche un importo normale.... :-)
Se vuoi fare trading su questo tipo di conto, devi depositare un importo che sia significativo per te e più grande del ticket di entrata per questo tipo di conto.
 
George Merts:

Ecco perché insisto sul fatto che non dovete versare 10 dollari, ma esattamente 10000 dollari (se vivete a Mosca, dove è una piccola somma, per le province 1000 dollari sono sufficienti).

Questo è l'unico modo per tirarlo fuori da te. Perché 10 dollari non è un "insegnamento", è una profanazione totale dell'idea.

Per "insegnare" è importante che il deposito sia significativo per voi. Sicuramente 10 dollari non sono niente per te. Non potrai fare alcun "insegnamento" con una tale quantità. Vai avanti e deposita 10.000 dollari. Sarà un'esperienza di apprendimento. Sarai molto più attento ai tuoi trade e al trading in generale.

Grazie, naturalmente, per aver risposto. Trovo la comunicazione utile. Purtroppo, non sono ancora in grado di imparare sui grandi depositi. Ma mi impegnerò per questo. E nel frattempo andrò oltre. Forse arriverò a 1000 dollari, il che è improbabile, ma se mi prendo cura del mio equilibrio sarà possibile. Questo è confortante. Poi vedremo. A proposito, io vivo a Minsk.
 
Anatoliy Koscheev:
Naturalmente, grazie per il vostro feedback. Trovo la comunicazione utile per me. Purtroppo non ho la possibilità di studiare nei grandi depositi. Ma mi impegnerò per questo. Nel frattempo continuerò ad accelerare. Forse arriverò a 1000 dollari, il che è improbabile, ma se mi prendo cura del mio equilibrio sarà possibile. Questo è confortante. Poi vedremo. A proposito, io vivo a Minsk.

Non fa differenza in quali depositi, grandi o piccoli, si studia. :)

Ciò che conta è ciò che si vuole imparare!

Ci sono due cose da imparare:

1. essere REALISTI nel trading, cioè non pretendere dal mercato di soddisfare i propri desideri, ma prendere ciò che il mercato è pronto a dare.

2. Non prosciugare il proprio denaro.

 
George Merts:

Ecco perché insisto sul fatto che non dovete versare 10 dollari, ma esattamente 10000 dollari (se vivete a Mosca, dove è una piccola somma, per le province 1000 dollari sono sufficienti).

Lei stesso vive a Mosca? ))

E a proposito, è difficile imparare il corretto MM con piccole somme su un conto in dollari. È molto meglio aprire un conto in centesimi per questo scopo.

 

L'importo del deposito non è importante, non fa differenza se sono 10 o 100.000 dollari. Con 100.000 dollari ci vorrà solo più tempo per perdere.

Prima di tutto, è importante avere un sistema di trading ben pensato e testato e una disciplina di trading.

Se non puoi crescere con 10 non puoi crescere con 1000 o più.

==========

Farò il tifo per te, Anatoly.

Da quanto tempo siete sul mercato?

Ps. Guardato nel profilo. Ho trovato la risposta.

 
Anatoliy Koscheev:
Per il gusto di sperimentare ho deciso di provare a iniziare il trading con 10 dollari
Nuoto parallelo - non c'è modo di passare da $14 a $1.000. Il parallelo non sta andando così bene
no way from 14$ to 1000$
no way from 14$ to 1000$
  • www.mql5.com
i create new account with 14$ balance and i hope Grow up untill 1000$ for first section. - - Category: general
Motivazione: