Fai il tuo primo milione - pagina 49

 
mmmoguschiy:
Come ha detto Laryx, non ho una strategia in quanto tale - gioco a indovinare.

Per quanto riguarda i rischi - li ho stupidamente superati l'altro giorno. Ma non è ancora sera.

Ho un equilibrio: avere qualcosa da mostrare.
Avete il rischio girato in quale direzione? Su o giù?
 
Alexey:
Anche zio Kolya è testardo, a volte può battere i broker con una mano sola.
Cosa mi interessa dei broker? Se sono così stupidi da cadere a pezzi con tutte le informazioni che hanno, niente può salvarli )) Io, d'altra parte, ho molte meno informazioni e combatterò sul tappeto fino alla vittoria.
 
Alexey:
Avete anche il rischio girato in quale direzione? Su o giù?
Dipende dal modo in cui la si guarda ))
 
Giorno 5. Il drawdown è ormai inutile da ripulire ))

 
mmmoguschiy:
Giorno 5. Il drawdown è ormai inutile da ripulire ))

eepst.... hai avuto meno del debito. hai mostrato un aumento del saldo o cosa? // e qui stavo pensando....
 
_new-rena:
eepst.... Quindi hai meno del depo ora. hai mostrato un aumento del saldo o cosa? //Io pensavo così....
Hai scritto sull'equità, non l'ha capito nessuno? Siete in fiamme, contabili! Avresti potuto cancellare il drawdown - nessuno avrebbe capito

. Ma sarò onesto con me stesso e con te.
 
mmmoguschiy:
Hai scritto sull'equità, nessuno l'ha capito? Siete in fiamme, ragionieri!!! Avresti potuto cancellare il drawdown e nessuno l'avrebbe capito.

Ma sarò onesto con me stesso e con voi.
Andiamo avanti.
 
Probabilmente non aprirà oggi - lavorerò sul drawdown. Quindi guardiamo la percentuale di guadagno del patrimonio netto
 
mmmoguschiy:
Probabilmente non aprirà oggi - lavorerò sul drawdown. Quindi dobbiamo guardare la percentuale di aumento del patrimonio netto
Beh, se non apri, come farai a lavorare sul pianerottolo, a chiudere?
 
Alexey:
Beh, se non si apre, come si fa a lavorare sul pianerottolo, chiudendo?
Andare in modalità di sola chiusura
Motivazione: