Fai il tuo primo milione - pagina 39

 
mmmoguschiy:
Non ho bisogno che qualcuno punti il dito contro di me - è il tizio che ha fatto un milione su forex! :-D

La cosa principale è essere dimenticati verso la fine del viaggio quando si parla di astinenza. Anche se... :-D Salire sulla copertina di Forbes - perché no)).

:-D Ed è inutile discutere e dimostrare il contrario. Verificheremo la teoria con azioni reali. Sì, un costante 10% al giorno è troppo pedante. Oggi 10 domani 50 dopodomani 2. Come si dice non risparmiare per domani ciò che si può guadagnare oggi :-D La cosa principale è stabile in + e l'obiettivo finale - un milione per 97 giorni di trading ))
 
mmmoguschiy:
Non meno che lavorare "per uno zio". È quello che ci vuole? 100% all'anno - qualsiasi azienda russa è in grado di fare (super profitto).

Oh, non dirmelo, non dirmelo. Prima di tutto, sono vincolato dai miei orari di lavoro, il che, con la mia salute fragile, è un grande svantaggio.

In secondo luogo, non so che tipo di affari mi faranno guadagnare così tanto. Una volta, negli anni '90, ci ho provato ed è andato solo in malora. E ora, per quanto io guardi i piccoli imprenditori che conosco - non tutti hanno un tale profitto.

E soprattutto - per fare un tale profitto dal business, è necessario correre molto, spendere un sacco di fatica, e non per il fatto che tutto funzionerà. Che, di nuovo, con la mia salute è già problematico.


Quindi il gioco vale la pena solo in questo scenario e nient'altro!!! Un milione in 97 giorni! E tchk!

Ne vale la pena perché ti dà la spinta.

Vi è stato detto correttamente - semplicemente non avete bisogno di soldi. Non si fanno soldi nel forex. Stai giocando d'azzardo.

Beh, è anche molto necessario a volte...

 
Integer:
Il punto è che non hai bisogno di soldi.
Chi non ne ha bisogno? Tutti dipendiamo da esso in un modo o nell'altro - non c'è altro modo!

Un'altra cosa è fare quello che ti piace.
 
Stasikusssss:
Non farti un CUMMIR!!!
 
Laryx:

Oh, non dirmelo, non dirmelo. Prima di tutto, sono vincolato dai miei orari di lavoro, il che, con la mia salute fragile, è un grande svantaggio.

In secondo luogo, non so che tipo di affari mi faranno guadagnare così tanto. Una volta, negli anni '90, l'ho provato ed è andato in malora. E ora, per quanto io guardi i piccoli imprenditori che conosco, non tutti hanno quel tipo di profitto.

E soprattutto - per fare un tale profitto dal business, si deve correre molto, spendere un sacco di fatica, e nemmeno il fatto che tutto funzionerà. Che, ancora una volta, con la mia salute è già problematico

Non sostengo che si debba sapere come fare qualsiasi affare. Puoi spendere miliardi e ottenere il 5% di profitto (come un allevamento di maiali cinese), o puoi spendere solo il tuo tempo e guadagnare. E non stiamo nemmeno parlando del 100% all'anno - la percentuale di zero tende all'infinito!

Ottieni il tuo primo milione

Laryx, 2015.04.04 16:51

Sì, il tuo gioco vale la pena perché ti dà una spinta.

Ti è stato detto proprio qui - non hai bisogno di soldi. Non si fanno soldi con il forex. Stai giocando d'azzardo.

Beh, a volte è anche molto necessario.


Tutta la nostra vita è un gioco!!!! :-D

Chi pensa il contrario - mi fa pena!!!
 

Potente, non tirarti indietro. Facciamo un milione. (condividere con i fan?)

 
mmmoguschiy:
Non farti un CUMMIR!!!

Sono io che rido di te.

Pagherete per la vostra stupidità.

Di solito, all'inizio, ognuno scrive su un pezzo di carta quanto si può guadagnare con il 100% al mese, per esempio. Si scopre che sono tutti i soldi del pianeta in pochi anni.

E qui, una mente sana, dovrebbe fare la conclusione "Quindi non ho la capacità di fare il 100% al mese.

Ma non tutti sembrano averlo, qualcuno se ne esce con l'idea che il broker non darà, ecc.

Tutto il tuo problema è che pensi troppo a te stesso e scommetti, ancora una volta, che pagherai il prezzo della tua stupidità. Penso che soffrirete così per altri due o tre anni.

E infine, assolutamente tutte le vostre parole/ragioni ecc. sono irrilevanti, mostrate i soldi che avete guadagnato. Quando potrai tirarlo fuori dalla tua tasca/valigia e dire "Questo è quello che ho guadagnato sul Forex", sarà qualcosa.

Noto che è abbastanza possibile vincere (proprio come alla roulette) se sei una persona fortunata, puoi anche vincere più di una volta. Ma nessuno è in grado di guadagnare sistematicamente, perché nessuno ha alcun vantaggio significativo, nemmeno il 10% al mese costantemente impossibile.

 
Un obiettivo molto realistico di 1md. La cosa principale è non deviare dall'obiettivo. È sufficiente fare soldi una volta e poi lasciare il forex. E abbastanza per vivere tranquillamente senza lavorare. Si possono spendere 1600 sterline al mese per 50 anni.
 
mmmoguschiy:
...o puoi spendere solo il tuo tempo e fare soldi. E non si tratta nemmeno del 100% all'anno - la percentuale di zero tende all'infinito!!!

Non si può parlare con la lingua.

Mostratemi questa "percentuale infinita".

Ripeto - ho non uno ma parecchi conoscenti, e la loro percentuale annuale di profitto è molto inferiore anche al 100%.

Tutta la nostra vita è un gioco!!!! :-D

Quelli che la pensano diversamente - mi fanno pena!!!
Questa è un'altra cosa. Basta dire così - "Sto giocando nel casinò del forex". E noi - vediamo come lo fai.
 

Qualcuno potrebbe provare a fare un milione così. ))

Motivazione: