Passo indietro - pagina 5

 
sanyooooook:
Non direi che la soluzione con la videocamera (software di registrazione dello schermo) è programmatica.
Sono d'accordo, con il video ho in qualche modo mancato..... ma questo servizio non è necessario per questo, per inventare stampelle in Russia, un divertimento popolare.... :-)
 
IvanIvanov:

Non fingere, la generalizzazione è "tutto".... se non capisci, cerca di seguire le catene logiche

Tutti gli uomini sono stronzi! Tutte le donne non sono belle!

Non elencherò io stesso l'ambiente.

Prima di tutto, non sono un esperto, e secondo... Questo è il tuo argomento, quindi affrontalo, o penserò che alcune delle cose che dici sono solo vento...

Tu sei tutto stronzi e donne!

Se stai cercando di paragonare il mio "stato d'animo" a qualcosa, allora paragonalo alla frase: "il contenuto di tutte le tasche".

Ha più senso?

 
IvanIvanov:
Sono d'accordo, in qualche modo l'ho perso con il video..... ma non hai bisogno di questo servizio per quello, inventare stampelle in Russia è un passatempo popolare.... :-)

ещё раз: http://yandex.ru/yandsearch?text=uvscreencamera%20%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%87%D0%B0%D1%82%D1%8C%20%D0%B1%D0%B5%D1%81%D0%BF%D0%BB%D0%B0%D1%82%D0%BD%D0%BE&clid=50368

non è una stampella, basta eseguire il test e quando il test è finito, si può riavvolgere dove si vuole

 
Contender:

Sei così pieno di merda, sugli stronzi e le donne!

Se stai cercando di paragonare il mio "stato d'animo" con qualcosa, confrontalo con la frase: "il contenuto di tutte le tasche".

Ha più senso?

Ecco, non ho argomenti, hai ragione, su tutto!