Passo indietro - pagina 5

 
sanyooooook:
Non direi che la soluzione con la videocamera (software di registrazione dello schermo) è programmatica.
Sono d'accordo, con il video ho in qualche modo mancato..... ma questo servizio non è necessario per questo, per inventare stampelle in Russia, un divertimento popolare.... :-)
 
IvanIvanov:

Non fingere, la generalizzazione è "tutto".... se non capisci, cerca di seguire le catene logiche

Tutti gli uomini sono stronzi! Tutte le donne non sono belle!

Non elencherò io stesso l'ambiente.

Prima di tutto, non sono un esperto, e secondo... Questo è il tuo argomento, quindi affrontalo, o penserò che alcune delle cose che dici sono solo vento...

Tu sei tutto stronzi e donne!

Se stai cercando di paragonare il mio "stato d'animo" a qualcosa, allora paragonalo alla frase: "il contenuto di tutte le tasche".

Ha più senso?

 
IvanIvanov:
Sono d'accordo, in qualche modo l'ho perso con il video..... ma non hai bisogno di questo servizio per quello, inventare stampelle in Russia è un passatempo popolare.... :-)

ещё раз: http://yandex.ru/yandsearch?text=uvscreencamera%20%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%87%D0%B0%D1%82%D1%8C%20%D0%B1%D0%B5%D1%81%D0%BF%D0%BB%D0%B0%D1%82%D0%BD%D0%BE&clid=50368

non è una stampella, basta eseguire il test e quando il test è finito, si può riavvolgere dove si vuole

 
Contender:

Sei così pieno di merda, sugli stronzi e le donne!

Se stai cercando di paragonare il mio "stato d'animo" con qualcosa, confrontalo con la frase: "il contenuto di tutte le tasche".

Ha più senso?

Ecco, non ho argomenti, hai ragione, su tutto!
 
L'introduzione di una barra di ritorno nel visualizzatore sarebbe una caratteristica davvero utile. Qui si sostiene che è impossibile fare una cosa del genere. Non è vero - è possibile. Ed è già implementato (purtroppo, non in MT) - per andare indietro o avanti di un determinato numero di barre. Non puntiamo il dito, per non essere considerati come una pubblicità. Scriverò nel mio messaggio personale dove.

Perché è possibile? Semplicemente perché il compito non è "ricordare lo stato dell'Expert Advisor e degli indicatori ad ogni tick". Questo è davvero dispendioso in termini di risorse. Tutto è organizzato in modo molto più semplice.
 
Contender:

Un indicatore non è la stessa cosa di un indicatore. Per fare un "passo indietro" bisogna ricordare lo stato dell'intero ambiente a quel passo.

Perché ricordare qualcosa? Al contrario, è necessario dimenticare ciò che è successo durante questo periodo e cancellare gli accordi, se necessario. Basta tornare all'apertura della barra, anche più di una, e la generazione di zecche inizia da questo momento. Non avete visto tali tester e probabilmente non avete idea di cosa stiamo parlando.
 
AlexeyVik:
Perché ricordare qualcosa? Al contrario, è necessario dimenticare ciò che è successo durante questo periodo e cancellare i trade, se necessario. Basta tornare all'apertura della barra, anche più di una barra, e la generazione di tick inizia da questo momento. Non avete visto tali tester e probabilmente non avete idea di cosa stiamo parlando.
Per tornare indietro, bisogna ricordare lo stato in cui tornare.
 
Scriptong:

Perché questo è possibile? Semplicemente perché il compito non è quello di "ricordare lo stato dell'EA e degli indicatori ad ogni tick".

Non è questo l'obiettivo?

 
Contender:
Per tornare indietro, bisogna ricordare lo stato in cui si deve tornare.

Allora, come viene attuato negli altri?

Non ditemi che c'è oltre la MKL, non è davvero un argomento...

Motivazione: