Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1224

 
Salve, come posso contattare Damir?
 
VIX XIV:
Buon pomeriggio, è possibile impostare una condizione in OnTimer? È possibile confrontare Time[0] TimeCorrect?

perché avete bisogno di OnTimer?

Finché non ci sono zecche non si apre una nuova barra. Anche se il timer è scaduto da tempo. Cioè, è arrivata una zecca - controlla l'apertura della barra. TUTTI

I timer servono per altre cose.

 
karlygash160968:
Salve, come posso contattare Damir?

Devo mandarti una corda?

 
Maxim Kuznetsov:

perché avete bisogno di OnTimer?

Finché non ci sono zecche non si apre una nuova barra. Anche se il timer è scaduto da tempo. Cioè, è arrivata una zecca - controlla l'apertura della barra. TUTTI

I timer servono a qualcos'altro.

Quindi, stai dicendo che è meglio mettere ontick e mettere un limite di tempo (Time[0])?

 
karlygash160968:
Salve, come posso contattare Damir?

Il Damir che conoscevo ci ha lasciato venticinque anni fa. Si va dagli stregoni...

 
Artyom Trishkin:

Il Damir che conoscevo ci ha lasciato venticinque anni fa. Si va dagli stregoni...

Qual è stata la risposta?
 
karlygash160968:
Qual è stata la risposta?

Non conosco l'altro Damir - questa è la risposta. È esattamente la stessa cosa della tua domanda. Chiedi a quelli che conoscono altri Damir - forse ti daranno i loro numeri di telefono...

ZS. Non essere scortese con i partecipanti al forum - è indecente. Tanto più che Alexey suggeriva di legarsi con una corda, non di impiccarsi con essa.

Tuttavia, ognuno ha il proprio mondo, con le proprie associazioni, soggetto ai propri desideri.

 
Qualcuno mi risponda).
 
Yevhenii Levchenko:

Salud!
C'è un codice che traduce uno stop a Breakeven (per le vendite, per esempio):

Se la linea di definizione dello stop a livello di prezzo aperto è la seguente:

allora ok, trasferisce la fermata senza problemi.

Ma come faccio ad aggiungere qui in modo che non sia al prezzo aperto, ma sotto:

oppure:

Poi subito i problemi volano via. Dice che sono fermate sbagliate:

Anche se è possibile spostare le mani e sotto la fermata. Per favore, consigliate come risolvere questo caso?

Quando muovi sl/tp, devi tenere conto del valore del minimo rientro di questi livelli dal prezzo (StopLevel).

Per il simbolo corrente:

int stoplevel=(int)SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);

Cioè, il livello di impostazione dello stoploss non deve essere più vicino al prezzo del valore specificato. Se il valore è zero, questo non significa che non ci sia un livello di stop. Indica che il valore è fluttuante e si dovrebbe usare un minimo di due valori di spread. Questo è per il forex. Per lo scambio - controlla con il tuo broker per vedere come è impostato il loro server.

 
Yevhenii Levchenko:
Qualcuno mi risponda)

Guarda attentamente la scheda tecnica dell'utensile.

Motivazione: