Passo indietro

 
Mi stavo chiedendo se sono solo io che non riesco a vedere la funzione "step back" nel tester o cosa..... Sono sempre sconcertato dalla situazione se gli eventi devono essere tirati indietro di un paio di candele...... è un glitch generale o una grande truffa?
 
IvanIvanov:
Sono tormentato da una domanda per tre anni, nel tester è solo che non vedo la funzione "step back" o cosa..... Sono costantemente sconcertato dalla situazione se avete bisogno di tornare indietro negli eventi per un paio di candele...... è un glitch generale o una grande truffa?

Per fare un passo indietro, è necessario ricordare non solo lo stato attuale di tutte le variabili del programma in esecuzione nel tester, ma anche lo stato di tutte le variabili del terminale emulato,

Avete un'idea di quanta memoria richieda questo?

Quindi qualsiasi variabile nell'EA diventa un array uguale al numero di tick generati. Vorrà non solo un passo indietro, ma due passi, tre passi, N passi.

E gli array si trasformano in array bidimensionali, gli array bidimensionali in array tridimensionali e così via.

Ora ditemi, siete pronti a comprare 100500 GB di RAM aggiuntiva per una funzione "passo indietro"?

 
"Il ripieno non può essere girato al contrario" (c)
 

L'unica alternativa è ricominciare il test da capo e non perdere la barra richiesta... ciò che impedisce di tornare a uno stato di qualche passo indietro, se si continua nella solita direzione le opzioni possono essere generate di nuovo, sarà anche più corretto.

Non so... rischio di incontrare un argomento che dicono che non è per i commercianti, ma per i programmatori...

...come questo.... questo posto fa schifo.... Ho 16 gigabyte di RAM.... non è abbastanza?

ci sono russi in America già in cristallo riescono a salvare i dati per 0,25 secondi in caso di perdita di potenza..... un paio di anni e l'igiene sarà solo sabbia...

 
IvanIvanov:

L'unica alternativa è ricominciare il test da capo e non perdere la barra destra... Non so, sto rischiando un nuovo test e non di falsificare la barra giusta... il tester è necessario per riavvolgere - come negli scacchi (imho) capisco che se si riavvolge, il volume dei dati - al contrario - si riduce.

Non so... potrei rischiare di entrare in una discussione che non è per i commercianti, ma per i programmatori...

...come questo.... questo posto fa schifo.... Ho 16 gigabyte di RAM.... non è abbastanza?

ci sono i russi in america che riescono già a salvare i dati per 0,25 secondi sulla perdita di potenza..... un paio d'anni e l'igiene sarà solo sabbia...

la funzione è davvero utile. ma a cosa ti serve? per visualizzare il grafico in tempo reale come un film? allora sì. ma cosa ci puoi vivere esattamente? un consulente non può certo vivere!!! )) e voi stessi non sarete in grado di aprire o mi sbaglio?
 
mmmoguschiy:
la funzione è davvero utile. ma a cosa serve? per visualizzare il grafico in tempo reale come un film? allora sì. ma cosa si può proifetare esattamente lì? un consulente non può certo proifet!!! )) e non puoi aprirlo da solo o mi sbaglio?
Quando guardo il test, mi rendo conto che un paio di barre fa, avevo almeno due opzioni su cosa fare....... ma per poterlo verificare, devo tornare indietro di qualche barra.... e non posso farlo "semplicemente", ho bisogno di rifare il test... e fermarsi al posto giusto (questo è dove ho un proef), e, per fare altrimenti, e ci sono più opzioni relative al monemanagement.... quindi non sono più 2 opzioni ma nella misura di....... beh... è tutto... и... queste opzioni sono facili da navigare se ci fosse un back and forth... ma non c'è modo.... in nessun modo...
 
IvanIvanov:
Quando guardo il test, mi rendo conto che un paio di barre fa, avevo almeno due opzioni su cosa fare....... ma per verificarlo, devo tornare indietro di qualche barra.... e non posso farlo "semplicemente", ho bisogno di rifare il test... e fermarsi al posto giusto, e, farlo in modo diverso, e ci sono più opzioni relative al monemanagement.... quindi non sono più 2 opzioni ma nella misura di....... beh... è tutto... и... è facile passarci attraverso se è "avanti e indietro"... ma non c'è modo.... in nessun modo...
quindi stai guardando il grafico visivo del tester in tempo reale? allora finora l'unica opzione che mi viene in mente è quella di registrare una foto dello schermo. e poi andare avanti o indietro ))
 

È un gioco da ragazzi, si registra lo schermo e poi si scorre dal punto giusto se capita di saltare la barra destra. )

(È una seccatura?

Ma è facile, nessuno si preoccupa di farlo tranne chi ne ha bisogno ))

 
mmmoguschiy:
se ho capito bene stai guardando il grafico visivo del tester in tempo reale? allora finora l'unica opzione che mi viene in mente è quella di registrare l'immagine sullo schermo. e poi andare avanti o indietro))

Ho ancora la speranza che sarà possibile scambiare le mani nel tester :-).... il mercato cambierebbe allora il suo carattere ...... piloti e marinai si allenano su emulatori completi delle loro macchine.... solo i commercianti, si spera come i bidelli, stanno imparando a far oscillare una scopa nella realtà

Capisco certamente che Tank World e Airplane World stanno già passando attraverso algoritmi di strategie di successo per il futuro drones.... ma l'MCL è... dietro il resto del pianeta?

 
sanyooooook:

È un gioco da ragazzi, si registra lo schermo e poi si scorre dal punto giusto se capita di saltare la barra destra. )

È una seccatura?

Ma è facile, nessuno si preoccupa tranne chi ne ha bisogno ))

Tutto quello che dovete fare è trovare la risposta alla domanda: "Chi ne ha bisogno?".

 
IvanIvanov:

Tutto quello che dovete fare è trovare la risposta alla domanda: "Chi ne ha bisogno?

Voglio anche essere in grado di tornare indietro nel tempo con le mie azioni,

ma oltre a filmarlo e riprenderlo su nastro, non riesco a trovare una soluzione).

ZS: Ma la capacità di eseguire il test non è il primo giorno in cui penso che sarebbe utile in questo caso.

Motivazione: