Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni? - pagina 4

 
Serqey Nikitin #:
Hai incontrato qualche tutor gratuito...?

L'ho fatto, ce ne sono molti su questo sito.

Ecco un ramo:

https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1822

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2021.12.17
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Evgeny Belyaev #:

L'ho fatto, ce ne sono molti su questo sito.

Ecco un ramo:

https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1822

Si potrebbe equiparare Internet ai tutori... così come la LIBRERIA e altri libri di commercio occidentale...

Ti ha aiutato molto?

 
Vladimir Baskakov #:
Sono d'accordo, direi addirittura un Mentore in cerca di segnali!

Anche questo non è un approccio abbastanza serio, prima hai bisogno di un Mentor Search Mentor.

 
Vasyl Temchenko:
Non è una domanda oziosa. Ho avuto un conto di copia di successo con uno dei broker, i miei profitti erano abbastanza decenti, ma quelli di copia non erano così buoni.
Ho anche perso qualcosa impostando un rapporto di copia gonfiato.

Il tuo TS farebbe lo stesso profitto in qualsiasi altro broker con qualsiasi altro tasso/tipo di conto?

 
vladavd #:

Anche questo non è un approccio abbastanza serio, prima hai bisogno di un Mentor Search Mentor.

Giusto! L'approccio serio è quello di fare un corso preparatorio nella scuola primaria... Poi tutto si risolverà di sicuro!
 
Serqey Nikitin #:
Giusto! L'approccio serio è quello di fare un corso preparatorio nella scuola primaria... Poi tutto si risolverà di sicuro!
Spero che te la sia cavata la prima notte di nozze senza un tutor
 
Vladimir Baskakov #:
Spero che non abbiate avuto bisogno di un mentore durante la vostra notte di nozze.
Che tipo di interesse morboso è questo? Un'anomalia genetica? Povero...
 
Serqey Nikitin #:
Che razza di interesse morboso è questo? Un'anomalia genetica? Povero...
No, è solo che tu e il tuo mentore l'avete già portato a un livello assurdo.
 
Vladimir Baskakov #:
No, è solo che tu e il tuo mentore avete già portato l'argomento al punto di assurdità

Devi rigirare le cose in questo modo...?

E il fatto che tutta questa "assurdità" sia iniziata con te (post #10), ti sei dimenticato di specificarlo?... Piccolo bastardo...

C'è qualcosa che non va nella tua testa, dopo tutto!

 

Qualcuno può spiegare perché un mentore-tire-insegnante è in un thread su accordi di copia? a parte il bisogno di autoelogio personale causato da padawan in fuga

Dopo aver letto 4 pagine di discussioni, NESSUN MOTIVO REALE...

Motivazione: