Hosting virtuale nelle piattaforme MetaTrader 4/5 e sicurezza dei dati - pagina 3

 
Serj_Che:

Come era un MQL castrato, così rimarrà. Specialmente con MT5 che si sposta verso un sistema a pagamento, sto iniziando a dispiacermi per il tempo che ho perso a studiare e migliorare MT5.

MQL non uscirà mai dalla sua sandbox. Stiamo solo sognando il C++ (

Puoi dirmi di più su MT5 e la sua base a pagamento?
 
vadynik:
Puoi essere più specifico su MT5 e la base a pagamento?

Tutte le sue affermazioni in questo commento sono false :)

Il linguaggio si sta sviluppando, vengono rilasciate costantemente nuove build, l'ecosistema cresce a passi da gigante - vengono lanciati nuovi servizi.

Solo in gennaio, 230 nuovi programmi sono stati pubblicati, 214 sono stati aggiornati nel Mercato, 894 nuovi venditori sono stati registrati (in totale 12 000 venditori).

 
Serj_Che:
Non ho nemmeno avuto la possibilità di provarlo. Quando ho iniziato a provarlo, il servizio si è interrotto, o semplicemente non era finito come al solito. Quando è stato riparato, la modalità di prova era finita.)

Prova una tariffa pay-as-you-go.

Ha una caratteristica speciale - entro un giorno dopo l'ordine è possibile cancellare l'hosting e i soldi torneranno indietro.

 
Renat:

Tutte le affermazioni in questo commento sono false :)

Il linguaggio si sta sviluppando, vengono rilasciate sempre nuove build, l'ecosistema cresce a passi da gigante e vengono lanciati nuovi servizi.

Solo a gennaio, sono stati pubblicati 230 nuovi programmi, 214 aggiornati nel Marketplace e 894 nuovi venditori si sono registrati (12.000 venditori in totale).

Iniziato a padroneggiare MT5, quindi questo argomento è rilevante per me, c'è una domanda nel topic il mio https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1291, posso avere una risposta?
 
vadynik:
Posso dirvi di più su MT5 e la base a pagamento?

Se vi collegate alla cucina, è gratis per il momento. Se ti connetti allo scambio, devi pagare per l'uso del terminale.

Non posso entrare più nel dettaglio, devi specificare i broker, è vietato qui, sarai bannato per niente. Se ci sono domande, potete chiedere solo non qui.

 
Renat:

Tutte le sue affermazioni in quel commento sono false :)

Il linguaggio si sta sviluppando, escono sempre nuove build, l'ecosistema cresce a passi da gigante e vengono lanciati nuovi servizi.

Solo nel mese di gennaio, 230 nuovi programmi sono stati pubblicati, 214 aggiornati nel Marketplace, e 894 nuovi venditori si sono registrati (12.000 venditori in totale).

Il linguaggio si sta evolvendo, sono d'accordo, solo che non raggiungerà mai il C++, cosa che hai detto così assiduamente per anni.

L'ecosistema si sta sviluppando, sono d'accordo, buon per voi.

Ma il terminale di trading non si sta sviluppando. Abbiamo lavorato in una sandbox per 10 anni e lo facciamo ancora. Nessuna integrazione con il trading di azioni, solo annunci. Dove sono le opzioni? Dove sono i fondi? Dov'è l'integrazione con varie piattaforme di interscambio?

 
Serj_Che:

Se vi collegate alla cucina, è gratis per il momento. Se ti connetti allo scambio, devi pagare per l'uso del terminale.

Non posso entrare più nel dettaglio, devi specificare i broker, è vietato qui, sarai bannato per niente. Se ci sono domande, potete solo non qui.

Non è necessario pagare il terminale quando si lavora con lo scambio.

Ma per le quotazioni di mercato può prendere un canone mensile - questo è il regolamento degli scambi e questo vale per tutti i terminali di qualsiasi produttore. Fortunatamente, in molti casi, il broker se ne occupa.

In Otkritie stesso, il primo/principale conto di trading non richiede una tassa. Non sono sicuro di cosa intendano per terminali aggiuntivi - probabilmente intendono i sottoconti.

 
Renat:

Prova un piano a pagamento.

Ha una caratteristica speciale - puoi cancellare l'hosting entro 24 ore dall'ordine e riavere i tuoi soldi.

Cos'altro posso darti? Non ho intenzione di pagare per una scatola nera e non finita. Usate voi stessi le funzioni, io ho altri interessi.
 
Serj_Che:

Il linguaggio si sta sviluppando, sono d'accordo, ma non raggiungerà mai il livello del C++ di cui avete parlato così diligentemente per anni.

Lo raggiunge in termini di velocità, le sue capacità sono in costante crescita.

Ora finiremo il lavoro sul nuovo ottimizzatore di codice e poi costruiremo le funzionalità del linguaggio (modelli, ecc.). Ma non ci saranno pericolosi collegamenti C/C++.


L'ecosistema si sta sviluppando, sono d'accordo, sono felice per voi.

Solo il terminale di trading non si sta sviluppando. Come abbiamo lavorato nella sandbox 10 anni fa, così lavoriamo. Non c'è integrazione con il trading di azioni, solo annunci. Dove sono le opzioni? Dove sono i fondi? Dov'è l'integrazione con varie piattaforme di interscambio?

Il terminale si sta evolvendo, non state seguendo bene le notizie:


I fondi come le opzioni MOEX saranno lanciati presto, non manca molto.

 
Renat:

Non devi pagare il terminale quando usi lo scambio.

Tuttavia, una tassa di sottoscrizione può essere addebitata per le quotazioni di mercato - questo è il regolamento delle borse e si applica a tutti i terminali di qualsiasi produttore. Fortunatamente, in molti casi, un broker si occupa di questo.

Nello stesso Open, il primo/principale conto di trading non richiede un pagamento. Non sono sicuro di cosa intendano per terminali aggiuntivi - probabilmente intendono i sottoconti.

La connessione a una piattaforma di trading (ad esempio FORTS) non richiede una quota di abbonamento.

Ma se ti colleghi anche alla sezione di cambio, devi pagare.

Domani (o fra tre anni) ci saranno delle opzioni, si dovrà pagare un extra.

Tra altri 5 anni, sarete collegati al fondo, e dovrete pagare in più.

Che senso ha un formaggio così gratis? Si collega rapidamente ovunque ed esegue tutte le operazioni in un solo terminale. Ci sono altri programmi che fanno il loro lavoro principale per il trader.

Ultimamente, il terminale si sta allontanando dal suo scopo principale e sta diventando solo un mezzo per vendere qualcosa attraverso il tuo ecosistema unico.

Motivazione: