Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 11

 

Lacarta, scommettere su x3<>x2 non è la stessa cosa che scommettere su tutti i numeri maggiori o minori di x2.

Siate abbastanza gentili da dichiarare le regole del gioco.

 
charter:

OK, signori, siete bravi ragazzi ma pigri. )

Ecco il mio primo post e potete discutere...

Le regole del gioco te le crei tu. Almeno dichiararli. Non c'è niente su cui essere in disaccordo o d'accordo per ora.
 
charter:

OK, signori, siete bravi ragazzi ma pigri. )

Ecco il mio primo post e potete discutere...

Assumiamo diversamente - x1 è il prezzo di apertura della candela, x2 è il prezzo di chiusura della candela e l'apertura della candela successiva, x3 è il prezzo di chiusura della candela successiva,

Questo è tutto, un problema banale sul tema delle opzioni binarie. Su un pezzo del grafico avrete un MO positivo e sull'altro pezzo avrete un MO negativo. E al terzo sarà 0.

E allarme spoiler - più lunga è la serie, più MO sarà vicino allo 0

 
Дмитрий:

Supponiamo un altro modo - x1 è il prezzo di apertura della candela, x2 è il prezzo di chiusura della candela e l'apertura della candela successiva, x3 è il prezzo di chiusura della candela successiva,

Questo è tutto, un problema banale sul tema delle opzioni binarie. Avrete un MO positivo su un pezzo del grafico e un MO negativo sull'altro

Non entrare in questi boschetti, non possono ancora formulare il problema con i cubi.
 

Signori, non posso nemmeno permettermi di suggerire che voi "non capite".

Leggo i vostri post e mi rendo conto che ho a che fare con persone istruite.

In questo caso, stai scherzando?

Allora senza di me. Buona notte a voi!

 
Anche se ci sono strategie per le opzioni binarie che producono MO costantemente positivi, ma, cazzate, se non ci fosse un bias nelle scommesse...
 
charter:

Signori, non posso nemmeno permettermi di supporre che non lo capite.

Leggo i vostri post e mi rendo conto che ho a che fare con persone istruite.

In questo caso, stai scherzando?

Allora non venire con me. Buona notte!

Indicare le regole del gioco. Qual è il problema? Perché non dichiarate le regole del gioco? Cosa ti ferma? Mani malate? Testa malata? Delusioni di grandezza?

Possiamo dare l'impressione di essere persone istruite, ma non lo siete ancora. Lei dà l'impressione di essere un illuso fantasioso e quant'altro.

 
charter:

...

Senza di me, allora. Buona notte!

Questo è tutto. Ma che colpo di scena!
 
Dmitry Fedoseev:

Indicare le regole del gioco. Qual è il problema? Perché non dichiarate le regole del gioco? Cosa le impedisce di farlo? Mani malate? Testa malata? Delusioni di grandezza?

Possiamo dare l'impressione di essere persone istruite, ma non lo siete ancora. Lei dà l'impressione di essere un illuso fantasioso e quant'altro.

Perdonatemi, probabilmente mi sbaglio.

Piuttosto, voi date solo l'impressione di essere persone istruite, cosa che non siete.

Buonanotte....

 
charter:

Perdonatemi, probabilmente mi sbaglio.

Piuttosto, date solo l'impressione di essere persone istruite, cosa che non siete.

Buonanotte....

Non vuoi controllare se hai torto o no? Indicare le regole del gioco. O preferite rimanere nella fantasia?
Motivazione: