Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 18

 
Yury Reshetov:
Stai diventando un po' consenziente, vero? Non ha un bell'aspetto. È meglio che continui a persistere con lo stesso spirito. Altrimenti l'argomento diventerà noioso senza i pagliacci "eruditi".

Nessun clown scienziato? Avete deciso di lasciare il ramo?

Che tipo di accordo? Chiese e finalmente ottenne una risposta. E adesso? Dovete dimostrare che la tabella non è ordinata in base al drawdown? È il suo lavoro provare queste cose.

 
Dmitry Fedoseev:
Dove ha visto il consiglio di leggere in queste parole? O anche solo qualche consiglio?
ti stai aggrappando come una foglia a Reshetov?
 
Ivan Vagin:
sei attaccato a Reshetov come una foglia in una vasca da bagno?

Non capisco - allora perché Yuri ha creato un proprio thread, se non per "attaccarlo" ???? Capite almeno il significato dei thread nei forum su Internet?

 

A Yura piace fare il porridge con l'ascia. E a volte (per alcune persone) lo fa. Anch'io ero così.

Non ho nulla contro di lui, però. È un uomo intelligente (e lo è). Ma bisogna essere critici nei confronti dei suoi argomenti. Da qualche parte si può imparare una lezione, e da qualche parte no.

 
Дмитрий:

Non capisco - allora perché Yuri ha creato un proprio thread, se non per "attaccarlo" ???? Capite almeno il significato dei thread nei forum su Internet?

una foglia si attacca al mio culo.

Ho scoperto il significato dei thread del forum nel 2002, quando ho creato uno dei primi thread del forum in una delle ormai note case di intermediazione
 
Ivan Vagin:
Sei attaccato come una foglia a Reshetov, sai dove?
Beh, non si può fare a meno di questo stupro della scienza e del buon senso.
 
Dmitry Fedoseev:
Non si può resistere a un tale stupro della scienza e del buon senso.

Che maniaco sessuale è questo Reshetov. Sistematicamente di fronte a tutti gli stupri poveri rappresentanti della "scienza" accademica, indipendentemente dal sesso, o dall'età, o dalla laurea "scientifica", o dal numero di pubblicazioni in riviste "scientifiche". E soprattutto, non ha alcun controllo su di esso, perché Reshetov ha molta potenza. Vale solo un marito o una ragazza "scienziata", cade sugli occhi di Reshetov e lo stupro da parte di un maniaco sarà inevitabile.

Ancora una volta suggerisco che i rappresentanti della fraternità "scientifica" si riuniscano nell'auditorium dell'accademia e presentino una denuncia contro Reshetov al Tribunale dell'Aia.

 
Yury Reshetov:

Che maniaco sessuale è Reshetov. Violenta sistematicamente i poveri rappresentanti della "scienza" accademica davanti a tutti, senza tener conto del sesso, dell'età, della laurea "scientifica" o del numero di pubblicazioni in riviste "scientifiche". E soprattutto, non ha alcun controllo su di esso, perché Reshetov ha molta potenza. Vale solo un marito o una ragazza "scienziata", cade sugli occhi di Reshetov e lo stupro da parte di un maniaco sarà inevitabile.

Ancora una volta suggerisco che i rappresentanti della fraternità "scientifica" si riuniscano nell'auditorium dell'accademia e presentino una denuncia contro Reshetov al tribunale dell'Aia.

Hai sbagliato tutto. In realtà, hai dimostrato solo la tua stupidità, le tue manie di grandezza (come al solito) e la tua mancanza di comprensione delle cose elementari. Yuri, hai bisogno di cure. Yuri, sei sicuro di essere mentalmente sano?

Ti sei eccitato, la potenza, lo stupro... Un'altra ripresa clownesca (con elementi di masturbazione matematica pubblica), tu, Yuri, hai ritratto. Ma puoi pensare a te stesso come Napoleone o come Banopart (puoi fare tutto insieme, puoi farlo separatamente).

 
Devi essere innamorato.
 
Ivan Vagin:
Sembra che voi due siate innamorati.
Perché continui a interferire con i loro sentimenti?
Motivazione: