F - pagina 88

 
Олег avtomat:
Sì, è così che ho fatto anch'io - non ha funzionato e non mi sono preoccupato... Fino ad oggi. Ma oggi volevo una pagina di "segnali" (con dati e foto) nella mia tasca al forum - se questa è l'idea di questa "tasca", sarebbe conveniente. Ma non è successo...

ÓÎ!!!!

Imparato. Incolla dal bottone della tasca

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Da Alexey Volchanskiy

Alexey Volchanskiy, 2016.01.16 01:44


Qui, ha inserito il suo segnale dalla tasca. Devi cliccare sulla penultima icona a destra nell'editor dei post. Ma incolla solo il link, come potete vedere.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

F

Alexey Volchanskiy, 2016.01.16 01:44


Qui, ha inserito il suo segnale dalla tasca. Devi cliccare sulla penultima icona a destra nell'editor dei post. Ma solo il link è inserito, come potete vedere.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

trattore F

new-rena, 2016.01.16 06:35

OOO!!!!

Imparato. Incolla dal bottone della tasca

Ecco, incollato il tuo segnale dalla tasca. Devi cliccare la penultima icona a destra nell'editor dei post. Ma incolla solo il link, come potete vedere.


Grazie ragazzi !!!

Ora so anche come farlo.

 
Олег avtomat:



Grazie ragazzi !!!

Ora posso farlo anch'io.

È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta! ))
 
Alexey Volchanskiy:
È stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta! ))
Sì, vivi e impara ;)))
 
Олег avtomat:
Sì, vivi e impara ;))
Oleg, il trattore deve cambiare il carrello secondo me. L'attesa del 25% dell'affitto è feroce.
 
new-rena:
Oleg, il trattore deve cambiare il carrello secondo me. Aspettare fino a quando si paga un 25% di leasing su di esso è feroce.
Il Capodanno è finito ;))
 
Олег avtomat:
Il Capodanno è finito ;)))
Fratello, ti prego, dimmi, qual è il problema di stringere l'equità?
 
Vladimir Zubov:
Fratello, per favore dimmi, qual è il problema di tirare su l'equità?

Le condizioni del concorso non permettono di aprire lotti supplementari.

Ma tutto si risolverà ;)

 
Олег avtomat:
Il Capodanno è finito ;))
Sì. Se è un modello competitivo, non c'è reinvestimento. Lì è tutto o niente, l'importante è avere qualcuno da spingere e non lasciare che i ciclisti vadano avanti, a condizione, ovviamente, che non stiano loro stessi solcando la 1a posizione nell'abisso...
 
new-rena:
Sì. Se è un modello competitivo, non c'è reinvestimento. Lì è tutto o niente, l'importante è avere qualcuno da spingere e non lasciare che i ciclisti vadano avanti, a condizione, ovviamente, che non stiano loro stessi solcando la 1a posizione nell'abisso...
Niente di che... Ecco, andiamo con l'apertura ;))