Valanga - pagina 460

 
Roman.:

Yuri, se non è troppo segreto - puoi scrivere le condizioni per le possibili uscite dalle posizioni...?
Raggiungere un certo numero di punti di profitto in una posizione aggregata.
 
khorosh:
Raggiungere un certo numero di punti di profitto su una posizione aggregata.

Grazie. Capito.
 
TheXpert:

Dov'è il grande mille? 40 picchi, questo è il vero numero di accordi. Montaggio gallico. Più di un anno senza rendersi conto che è la morte del deposito? Mi dispiace.


La vestibilità è comprensibile. Ma per quanto riguarda il numero di picchi e accordi, non tanto...

Se hai 1100 accordi e limiti cinque valanghe per una valanga, allora il numero di valanghe (voci di valanghe, serie di valanghe) è circa 1100/1,7 = ~650,

che è lontano da 40 e già statisticamente significativo.

 
khorosh:

0.01 - 0.81. Puoi avere diversi lotti, dipende dal tuo deposito iniziale. Ho scelto questi lotti per un deposito iniziale di 7.500 (centesimi o quid a seconda del tipo di conto).

Numero massimo di posizioni aperte = 5.

Il rapporto di 1 a 81 è ovviamente un cazzo.

Potete immaginare in immagini che in realtà state negoziando un range di 1 : 81 lotti o 0.1 : 8.1 lotti nello stesso conto?

In altre parole, sei mentalmente preparato per questo?

 
lasso:

Un rapporto di 1 a 81 sarebbe una mossa del cazzo, ovviamente.

Potete immaginare, in immagini, di negoziare effettivamente un range di 1 : 81 lotti o 0,1 : 8,1 lotti nello stesso conto?

In altre parole, sei mentalmente pronto?


Il codardo non gioca una valanga! 0,01 è un'entrata in TA e molto 0,81 è un'entrata casuale con un po' di senno di poi.
 
lasso:

Il rapporto di 1 a 81 è ovviamente una fregatura.

Potete immaginare in immagini che in realtà scambiate una gamma di 1 : 81 lotti o 0,1 : 8,1 lotti in un conto?

In altre parole, sei mentalmente preparato per questo?

Basta prepararsi mentalmente al fatto che si sta commerciando il lotto 0,81, e ignorare quelli più piccoli:))).

Si può iniziare con un conto in centesimi. Fidati, non fa male per niente:)))

 
lasso:

Ma in termini di numero di picchi e scambi, non così tanto...

Per niente. È corretto contare solo i massimi.

 
Tantrik:

Il codardo non gioca una valanga! 0,01 è un'entrata di TA e il lotto 0,81 è un'entrata casuale con un leggero accenno di storia.
L'ultima voce, come tutte quelle dispari nella stessa direzione dello 0,01, che è da TA.
 
khorosh:

Basta prepararsi psicologicamente, che si fa trading con il lotto 0.81, e non si presta attenzione a quelli più piccoli:))).

Si può iniziare con un conto in centesimi. Credetemi, non fa male per niente :)))

Capisco tutto questo, e inoltre ho avuto una pratica simile in altri "giochi"... ;-)

Ma perché ho bisogno di conti in centesimi e di profitti in centesimi?

Attualmente sto guadagnando migliaia di euro.

Di conseguenza, i miei obiettivi attuali sono nell'ordine delle decine di migliaia di usd al mese. Dopo verranno altri obiettivi...

E come mi aiuta Avalanche?

In altre parole, il mio punto è che i TC (anche quelli decenti come il tuo) basati su Martin non sono in grado di svilupparsi.

Anche dopo aver guadagnato dei soldi non potrai spenderli per te stesso, perché sai che accanto a te, mano nella mano, c'è il tuo amico Martin, il che significa che il "giorno nero" è sempre davanti.

Può non arrivare, ma VOI lo aspettate sempre.

E credetemi, psicologicamente ci si stanca ed esaurisce molto rapidamente...

==============================

Stanco di un esperto vecchio di un anno. Perché? Sembra a posto...

La diffusione del lotto è di 1 su 16. Ma la soglia di 3 lanci al massimo non è stata superata,

il che significa che ho poca visione di lui e di me stesso nel futuro... ))

Buona fortuna.



Dal 01.08.2004 ad oggi, Eurobucks, TF misto.

 
TheXpert:

Niente di niente. Sono solo i massimi che contano correttamente.

Risulta che se il nostro TS permette un massimo di cinque inversioni, e durante i test non sono state rilevate più di tre inversioni (i lotti massimi non erano coinvolti)

Allora non c'è niente da contare. ))

Niente, come nessuna bua. Nessuna statistica. ))