F - pagina 56

 
Victor Nikolaev:
Non sei Alexander Smirnov per caso. Anche se forse sei solo un suo seguace. Ci sono alcune opere qui. In realtà è molto interessante leggerli.

Né lui né il seguace ne erano a conoscenza. È solo che so un po' di DSP, quando lavoravo per Genesis in America, ho sviluppato il loro circuito audio digitale per la prima TV a chip singolo del mondo. Ma non sono un teorico, sono un vero praticante).

Qualcosa che non mi sento a mio agio a discutere nel thread dell'autore sui propri argomenti. Forse un webinar sulle basi del DSP? Comunque, ho creato un sondaggio, spostiamoci lì per non disturbare l'autore qui.

https://www.mql5.com/ru/forum/63756

 
Non mi dispiace. Al contrario, credo che un'ampia discussione su una vasta gamma di questioni correlate dovrebbe essere solo benvenuta. So per esperienza come a volte aiuta a guardare un problema da una nuova prospettiva.
 

Settembre è finito... Tutto questo mese stavo migliorando l'algoritmo del trattore, e come risultato sono arrivato alla soluzione del mio vecchio problema, - suonato da me sul forum 4, nelle profondità di un ramo "Mercato - sistema dinamico controllato" - costruzione di TS di break-even con un specificato in qualche gamma di produttività.


Ora, un test sul campo.

I risultati di questo mese saranno visualizzati periodicamente sul libro (link nel profilo).

Gli obiettivi fissati e i passi pianificati per raggiungere l'obiettivo, così come i risultati effettivi del movimento verso l'obiettivo, - descriverò e darò voce più tardi.


Inizia il 1° ottobre.

Finire il 29 ottobre.


Abbiamo solo bisogno di una vittoria.


1° posto: 2 000$ sul tuo conto di trading reale
Questo importo può essere ritirato solo dopo aver eseguito operazioni (transazioni complete chiuse) con 20 lotti

2° posto: 1 000$ sul tuo conto di trading reale

Questo importo può essere ritirato solo dopo l'esecuzione di transazioni (operazioni complete) con 10 lotti



Dalle regole del concorso: "Ilvolume massimo delle posizioni aperte non può superare 1 lotto. "


Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
 
Олег avtomat: blablablablablabla
Non ho ancora deciso di leggere tutto il thread... Puoi dirmi cosa sta succedendo qui... Cos'è il concorso e perché partecipi?
 
Ghenadie Tumco:
Non ho ancora deciso di leggere tutto il thread... Puoi dirmi cosa sta succedendo qui... Cos'è questo concorso e perché partecipi?
Non importa... Consideratemi come se mi stessi divertendo in questo modo.
 
Олег avtomat:
Non importa... Consideratemi solo distratto in questo modo.
Ok.... Ma no, è importante. Lo stai facendo pubblicamente....
 
Ghenadie Tumco:
OK.... Ma no, è importante. Lo stai facendo pubblicamente....

Questa pubblicità non dichiara affatto l'importanza di ciò che sta accadendo.

Quindi non preoccupatevi...

 
Олег avtomat:

Questa pubblicità non dichiara affatto l'importanza di ciò che sta accadendo.

Quindi non preoccupatevi...

Beh, prima di tutto, ciò che è o non è importante per me lo decido io... Non tu.
In secondo luogo, non sono preoccupato, ho solo chiesto, mi sono chiesto, a puro scopo di marketing, che cosa ha causato un tale interesse, 56 pagine...
Se non vuoi rispondere, è un tuo diritto, ma puoi farlo in modo meno aggressivo. Cosa ti ha morso?! .... (Domanda retorica, non c'è bisogno di rispondere).
 
Ghenadie Tumco
Beh, prima di tutto, ciò che è importante per me o no, sta a me deciderlo... Non tu.
In secondo luogo, non sono preoccupato, ho solo chiesto, mi sono chiesto, a puro scopo di marketing, che cosa ha causato un tale interesse, 56 pagine...
Se non vuoi rispondere, è un tuo diritto, ma puoi farlo in modo meno aggressivo. Cosa ti ha morso?! .... (Domanda retorica, non c'è bisogno di rispondere)

retorico... non necessariamente....

Prendere in prestito il tuo stile di marketing:

Ghenadie Tumco :blablablabla

 
Олег avtomat:

Il progetto del trattore F è iniziato il 12 gennaio 2015.

...

Il link di monitoraggio è sul mio profilo.

Non ho trovato il link. O è già finito?
Motivazione: