F - pagina 50

 
Олег avtomat:
Il sistema ha ora un sistema di controllo delle tolleranze.
Ora lo scarico non è solo casuale, ma strettamente monitorato
 
Олег avtomat:
Ora c'è un'autorizzazione di sicurezza nel sistema.
E un codice di abbigliamento?
 
Victor Nikolaev:
D'ora in poi, non sarà una fuga di notizie, ma una fuga di notizie strettamente monitorata.
+100500 :)))))))
 
Олег avtomat:
Ora c'è un controllo di tolleranza nel sistema.

Molto interessante. Quindi il massimo prelievo ammissibile, se ho capito bene?

Anche io pensavo che fosse così prima. Bene. Un parametro come questo è necessario e importante.

Anch'io ho attraversato una tale condizione in ATC. In seguito, è scomparso del tutto. Per rispondere al perché, la mia domanda è: esiste la condizione di chiudere gli ordini solo su un profitto positivo? //il tuo saldo mostra "sì".

Se questa condizione è presente e il sistema ha delle perdite, migliorare il segnale. Un buon segnale è la parte più difficile del lavoro.

Ma se abbiamo la condizione di drawdown - il risultato migliorerà, senza dubbio. Tuttavia, è ancora un potenziale drenante per ora. Se l'equità sale senza alcuna restrizione di chiusura dell'ordine, questo è ciò che serve e sufficiente per iniziare a ricucire i sacchi.

 
Victor Nikolaev:
D'ora in poi, non sarà una fuga di notizie, ma una fuga di notizie strettamente monitorata.
Artyom Trishkin:
E il codice di abbigliamento?
Artyom Trishkin:
+100500 :)))))))
Vediamo quali saranno i risultati. Abbiamo bisogno di un po' più di pazienza ;)
 
new-rena:

Molto interessante. Quindi il massimo prelievo ammissibile, se ho capito bene?

Pensavo che fosse lo stesso prima in generale. È buono. Questo parametro è necessario e importante.

Anch'io ho attraversato una tale condizione in ATC. In seguito, è scomparso del tutto. Per rispondere al perché, la mia domanda è: esiste la condizione di chiudere gli ordini solo su un profitto positivo? //Vedo "SI" nella bilancia.

Se questa condizione esiste e il sistema fallisce, miglioriamo il segnale. Un buon segnale è la parte più difficile del lavoro.

Ma con una condizione di atterraggio, il risultato migliorerà, senza dubbio.

Abbastanza giusto.
 
Олег avtomat:
Vediamo quali saranno i risultati. Abbiamo bisogno di un po' più di pazienza ;)
Previsione di un aumento di 11-22x in depo per 0,5-1 anno e prugna. Personalmente non sono mai riuscito a fare meglio sul reale. La presenza della condizione di drawdown rallenta il turnover.
 
new-rena:
Prevedere un aumento di 11-22x in depo in 0,5-1 anno e poi scaricare. Personalmente non sono diventato più fresco sul reale.

Mmmm... non capisco questa frase...


.

Avere una condizione di drawdown rallenta il turnover.

A quanto pare, non è tutto così chiaro.

 
Олег avtomat:

Mmmm... non ho capito questa frase...

Ho scritto sopra che se si prende il controllo del profitto dell'ordine e se si chiude l'ordine solo su un profitto positivo, allora c'è un potenziale per un drenaggio in ATS.

Se escludiamo questa condizione, vedremo errori e omissioni nella formazione del segnale.

Questa è una condizione necessaria per lo sviluppo dell'ATS.

Si può continuare a controllare il trattore, ma le maniglie non devono essere piegate. In altre parole, escludiamo la condizione ed estraiamo tutto il possibile dal segnale e poi impostiamo la condizione di chiusura sul profitto positivo. Così, abbiamo la massima crescita del patrimonio netto che può essere fornita da un tale segnale.

Un ulteriore lavoro è volto a formare un altro segnale di qualità superiore seguendo il principio che ho descritto qui.

Posso solo desiderare di non avere alcuna condizione per chiudere l'ordine sul profitto positivo. Questo è il graal.

 
new-rena:

Ho scritto sopra che se si prende il controllo del profitto dell'ordine e se si chiude l'ordine solo su un profitto positivo, allora c'è un potenziale per una perdita in ATS.

Se si esclude questa condizione, si vedranno errori e difetti nella formazione del segnale.

Questa è una condizione necessaria per lo sviluppo dell'ATS.

Possiamo continuare a monitorare il trattore, ma non possiamo piegare le maniglie. In altre parole, escludiamo la condizione e succhiamo tutto il possibile dal segnale e impostiamo la condizione di chiusura sul profitto positivo. Così, abbiamo la massima crescita del patrimonio netto che può essere fornita da un tale segnale.

Un ulteriore lavoro è volto a formare un altro segnale di qualità superiore secondo il principio che ho descritto qui.

Vorrei vedere l'assenza di condizioni in cui un ordine verrebbe chiuso a causa del profitto positivo. Questo è il graal.

Il controllo del profitto dell'ordine è presente, naturalmente, ma l'enfasi principale è posta sulla formazione di segnali di entrata e uscita.
Motivazione: