Una domanda per l'amministrazione - pagina 2

 
barabashkakvn:
Il tuo argomento è adatto ai blog. Sezioni "Analisi e previsioni" - "Sistemi di trading" e "Il mio trading". - "Statistiche".

Non avrebbero dovuto cancellarlo, lasciate che anche questi argomenti lo siano.

Perché limitare le persone inutilmente - non è questo il punto del progetto.

 
avtomat:

Ciao, Renat.

Ho creato un thread nella sezione Trading Systems ieri, ora non c'è più.

Renat, per favore chiarisci la situazione.

Penso che sia stato cancellato per niente.

Crealo di nuovo, per favore. Ma preferibilmente in una formulazione più accurata, in modo che non sembri pubblicità/pubblicità/provocazione/ecc.

 
barabashkakvn:
Il tuo argomento è adatto ai blog. Analisi e previsioni - Trading Systems e My Trading - "Statistiche".

Se il mio tema è adatto ai blog, perché non è adatto a un forum?

Il sistema di trading viola le regole del forum?

 
IgorM:
pensate di avere un pulsante "grazie" nelle discussioni? - Sarebbe abbastanza utile, per gli utenti adeguati si risparmierebbe tempo e non sarebbe necessario scrivere un messaggio di ringraziamento
Si è pensato di fare una cosa del genere, ma prima aggiorneremo le chat e il profilo.
 
Renat:

Non avrebbero dovuto cancellarlo, lasciate che anche questi argomenti lo siano.

Perché limitare le persone inutilmente - non è questo il punto del progetto.

In meno di una settimana, tutto sarà semplicemente inondato da argomenti come "Analytics", "Penso che la tendenza sarà...". E non ci sarà un solo nuovo argomento sulla programmazione.
 
barabashkakvn:

"Like", "Grazie", "Plus" e simili sono tutti per forum frequentati da personaggi come Ellochka l'Orco, che non sanno scrivere le frasi in maiuscolo e non sanno che esistono le virgole e i punti fermi.

barabashkakvn:
Il tuo argomento è appropriato per i blog. Gli analisti e le previsioni - Trading Systems e My Trading. - "Statistiche".

Molto spesso questo moderatore si sbaglia.

Sono molto infelice con lui.

Suggerisco che accanto ad ogni post del moderatore ci sia un pulsante "Tocca il bastone" è una specie di "dito verso il basso" )

Può essere per tutti gli utenti, non solo per i moderatori.

ZS: Se un personaggio ottiene 100 (non necessariamente 100) colpi poi ban, così si può gridare e mascalzoni auto-moderato.

 
Renat:

Penso che avresti dovuto rimuoverlo per niente.

Crealo di nuovo, per favore. Ma meglio in una formulazione più ordinata, in modo che non sembri pubblicità/patacca/provocazione/ecc.

Grazie, Renat.

Non si può semplicemente ripristinare? Dopo tutto, c'è un'opzione per ripristinare i post cancellati.

Non ho mai fatto pubblicità, anche se ci sono state precedenti accuse del genere nella mia direzione nel mio thread mcl4, completamente infondate.

 
barabashkakvn:
In meno di una settimana, tutto sarà inondato da argomenti come "Analytics", "Penso che la tendenza sarà ...". E non ci saranno nuovi thread sulla programmazione.

È a questo che servono le sezioni.

Le persone attive espandono la comunità. condividi i sistemi. puoi cercare quello di qualcun altro e rifarlo per un prodotto software =) questo non potrà che giovare al forum.

 
barabashkakvn:
In meno di una settimana, tutto sarà inondato da argomenti come "Analytics", "Penso che la tendenza sarà...". E non ci sarà un solo nuovo argomento sulla programmazione.

È meglio raggiungere i confini di ciò che è possibile, e poi tagliare a una chiara inflessione. Man mano che la comunità cresce, i confini devono essere allargati.

Tutto rimane sotto controllo e ci sono abbastanza moderatori.

 
sanyooooook: è come un "dito verso il basso" )

è possibile per tutti gli utenti, non solo per i moderatori.

SZS: se un personaggio ottiene 100 (non necessariamente 100) colpi, poi il divieto, così si può gridare e cattivi auto-moderato.

Non c'è bisogno - allora metà della comunicazione si ridurrà a una resa dei conti, chi ha "cancellato" il post o il karma

e "grazie" - è abbastanza bello, soprattutto quando un post con una dozzina di ringraziamenti, per dire che il positivo aumenta :)

Motivazione: