Una domanda per l'amministrazione - pagina 6

 
Myth63:
Posso fare un modello per, diciamo, 4 coppie contemporaneamente? Mi spiego: sono aperte 4 finestre con coppie diverse, e ho bisogno di fare un modello in un file per tutte e 4 le coppie contemporaneamente. ?
Prova a salvare il profilo.
 
tol64:
Prova a salvare il profilo.
Anche Profilo come opzione, solo le 4 finestre saranno aperte separatamente.
 
Domanda, ci sono statistiche su quante persone visitano il forum? Mi chiedevo solo quante persone e cosa leggono sul forum ....
 
Myth63:
Domanda, ci sono delle statistiche sulla frequentazione dei thread del forum? solo interessato a quante persone e cosa legge il forum ....
Nessuna statistica di ramo, ma ci sono circa 7.500 persone che visitano il forum ogni giorno.
 
Renat:
Non ci sono statistiche per le discussioni, ma ci sono circa 7.500 persone sul forum ogni giorno.
sarebbe bello fare una colonna con le statistiche.... visto su un forum da qualche parte, viene letto ora.....
 
Renat:
Nessuna statistica di settore, ma circa 7.500 persone visitano il forum ogni giorno.

Ho un'idea, non so quanto sia utile ma ne ho bisogno di tanto in tanto, perché non creare una cella di memoria in Expert Advisor e indicatori, in altre parole, le informazioni che l'Expert Advisor registra da solo.

Per esempio, l'importo del deposito iniziale ora deve essere calcolato con il ciclo degli ordini storici. In altre parole, questo saldo o tempo di inizio potrebbe essere memorizzato nell'Expert Advisor stesso quando si avvia,

In altre parole, l'Expert Advisor dovrebbe avere una propria memoria, per esempio, ExpertMemory, e organizzare il lavoro con MemorySetDouble, MemorySetString, MemoryGetInteger . dare a Expert Advisor 512 kb per tali memorie ...

 
VOLDEMAR:

Ho un'idea, non so quanto sia utile ma ne ho bisogno di tanto in tanto, perché non creare una cella di memoria in Expert Advisor e indicatori, in altre parole, le informazioni che l'Expert Advisor registra da solo.

Per esempio, l'importo del deposito iniziale ora deve essere calcolato con il ciclo degli ordini storici. In altre parole, questo saldo o tempo di inizio potrebbe essere memorizzato nell'Expert Advisor stesso quando si avvia,

In altre parole, l'Expert Advisor dovrebbe avere una propria memoria, per esempio, ExpertMemory, e usare MemorySetDouble, MemorySetString, MemoryGetInteger . dare a Expert Advisor per esempio 512 kb per tali memorie ...

)), cosa c'è di sbagliato in una variabile?
 
sanyooooook:
)), cosa c'è di sbagliato in una variabile?
perché se il terminale o il server viene riavviato, perde il suo valore
 
VOLDEMAR:
perché perde il suo valore quando il terminale o il server viene riavviato.
Ci sono anche variabili globali che non perdono il loro valore quando si riavvia.
 
sanyooooook:
Ci sono anche variabili globali che non perdono i loro valori al riavvio.
Quelli di riferimento perdono il loro ...
Motivazione: