FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 614

 
sxww:
Non so niente di nessuna correzione e non mi preoccupo nemmeno di queste stronzate.
Quindi da questi livelli a 1,1280 in una volta sola? Non per aggiungere agli acquisti esistenti da qui?
 
azfaraon:
Quindi da questi livelli a 1,1280 immediatamente? Non da qui per aggiungere agli acquisti esistenti?
Capisco che devi fare qualcosa ogni giorno, perché ti prude, ma io cosa devo fare? Se volete vendere, se volete comprare, non vi darò i miei buoni uffici e le entrate nei commerci, rigorosamente e poi, se volete prendere il Maestro).
 
sxww:
No, capisco che devi fare qualcosa ogni giorno, perché ti prudono le mani, ma cosa ha a che fare con me? Vuoi vendere, vuoi comprare, non ti darò i buoni uffici e le entrate nei mestieri, rigorosamente e poi se il desiderio è quello di ottenere il maestro).
Ho chiesto un'opinione, è a questo che serve questo forum, a condividere pensieri e opinioni.
 
sxww:
No, capisco che devi fare qualcosa ogni giorno, perché ti prudono le mani, ma io cosa devo fare? Se vuoi vendere, vuoi comprare, non ti darò i buoni uffici e le entrate nei mestieri, rigorosamente e poi se il desiderio è quello di portare il maestro su).

Ho letto questo post, ma all'inizio è maturato logicamente nella mia mente come evidenziato in rosso, ma poi ho letto fino alla fine e mi sono sentita frustrata che una battuta così buona non si è realizzata...:

"Tu vuoi vendere, tu vuoi comprare, io non sono un ufficio di buoni uffici e non ti darò input per accordi, rigorosamente dopo e questo se il desiderio è quello di Guru's SUBJECT)"

Come "L'insegnante ha sempre ragione.... e stiamo tutti scambiando contro di lui).

Ma ultimamente lì al Teacher i funghi ahi sono cresciuti vertiginosamente, a quanto pare. In questa circostanza, lo cancello per ora.

 
azfaraon:
Ho chiesto un'opinione? Ho chiesto un'opinione, è a questo che serve questo forum: a condividere pensieri e opinioni.
Opinione su cosa? L'Euro dovrebbe essere venduto e dimenticato, l'uomo è venuto qui e vi ha detto da dove viene e dove è, che tipo di opinione volete? Vuoi solo guardarti la bocca e indovinare dove si muoverà il prezzo tra cinque minuti?
 

Un regalo prima di partire:

Il prezzo lascia sempre una traccia (bisogna solo imparare a capire), tutti i cambiamenti avvengono nelle zone di assorbimento, e il resto delle zone del periodo sono per aggiunte di posizioni e prese di profitto:

esempio su un periodo mensile (nessuna spiegazione, tutto è sul grafico), ora solo le zone di assorbimento sono indicate


Ora è così


La cosa principale è controllare lo stato delle zone sui vecchi tempi.

Buona fortuna a tutti.

 
sxww:
L'ho fatto).

Da dove torni e dove vai?

Non sto dicendo che tutti non tornano indietro.

 
Insegnante, il rublo sta morendo, richieda uno stipendio in sterline)))
 
Dimmerd:

Da dove torni e dove vai?

Non sto dicendo che tutti non tornano indietro.

Belgio, Honduras.
 
sxww:
Insegnante, il rublo sta morendo, richieda uno stipendio in sterline)))
È una correzione! (e tu facevi Gunn - siediti in disparte)
Motivazione: