Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 23

 
yosuf:
Potete dirmi perché la mia richiesta di un lavoro basato su https://www.mql5.com/ru/forum/152409 branch per il terzo giorno non appare nella sezione freelance? Dove posso andare o ripresentare un ordine. Scusate se sono andato nel posto sbagliato.



Dovrebbe:

1. Rimuovi questa tua domanda duplicata da tutti i thread (e anche su A).

2. Allora questa domanda dovrebbe essere inviata a servicedesk.

 
Integer:

Basta non guardare la barra che si forma. Non ci sono miracoli. Se l'indicatore non ridisegna sulla barra zero, non è un miracolo. Ci possono essere diverse varianti: l'indicatore è spostato di una barra (lag), in questo caso la barra zero non partecipa affatto ai calcoli. La seconda opzione - il prezzo aperto è usato alla barra zero, che è quasi lo stesso con un offset di una barra e un ritardo.

I miracoli, sì, non accadono e nelle battute successive il quadro può cambiare radicalmente nell'altra direzione, è meglio aspettare la conferma di questo movimento e non c'è bisogno di avere fretta.
 
Ciao!
Il terminale funzionava bene questa mattina... Poi la corrente è andata via per mezza giornata e il mio portatile si è seduto e si è spento. Sono tornato dal lavoro, ho acceso il mio computer, ho aperto il terminale e dice "Can't find "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4\terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare".
Questo nonostante il fatto che la cartella "Alpari Limited MT4" sia in "C:\Program Files (x86)" e così il terminale...
Ho demolito il programma, l'ho reinstallato, ho scaricato di nuovo MT4...
Questo è il risultato:
Quando si installa MT4, c'è un segno di spunta verde accanto a "Select the best access point" e una croce rossa accanto a "Download files"... . Ho spento l'antivirus. Ho un collegamento sul mio desktop, ho anche la cartella "Alpari Limited MT4" in C:\Program Files (x86)... Il collegamento mostra ancora questo - "Impossibile trovare "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4/terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare". COSA FARE?????
 
kaprall:
Ciao!
Il terminale funzionava bene questa mattina... Poi la corrente è andata via per mezza giornata e il mio portatile si è seduto e si è spento. Sono tornato dal lavoro, ho acceso il mio computer, ho aperto il terminale e dice "Can't find "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4\terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare".
Questo nonostante il fatto che la cartella "Alpari Limited MT4" sia in "C:\Program Files (x86)" e così il terminale...
Ho demolito il software, l'ho reinstallato, ho scaricato di nuovo MT4...
Questo è il risultato:
Quando si installa MT4, c'è un segno di spunta verde accanto a "Select the best access point" e una croce rossa accanto a "Download files"... . Ho spento l'antivirus. Ho un collegamento sul mio desktop, ho anche la cartella "Alpari Limited MT4" in C:\Program Files (x86)... Il collegamento mostra ancora questo - "Impossibile trovare "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4/terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare". COSA FARE?????

Impara come usare Windows e come riparare il sistema in caso di crash.
 
evillive:

imparare come usare Windows e come riparare il sistema se si guasta.

Bravo!!! Condividere le risorse...
 
kaprall:
Ciao!
Il terminale funzionava bene questa mattina... Poi la corrente è andata via per mezza giornata e il mio portatile si è seduto e si è spento. Sono tornato dal lavoro, ho acceso il mio computer, ho aperto il terminale e dice "Can't find "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4\terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare".
Questo nonostante il fatto che la cartella "Alpari Limited MT4" sia in "C:\Program Files (x86)" e così il terminale...
Ho demolito il software, l'ho reinstallato, ho scaricato di nuovo MT4...
Questo è il risultato:
Quando si installa MT4, c'è un segno di spunta verde accanto a "Select the best access point" e una croce rossa accanto a "Download files"... . Ho spento l'antivirus. Ho un collegamento sul mio desktop, ho anche la cartella "Alpari Limited MT4" in C:\Program Files (x86)... Il collegamento mostra ancora questo - "Impossibile trovare "C:\Program Files (x86)\Alpari Limited MT4/terminal.exe". Controllare se il nome è corretto e riprovare". COSA FARE?????

Probabilmente c'è un errore nel registro. Se sono stati creati punti di ripristino del sistema, ripristinare il sistema all'ultimo punto di ripristino. Se non ci sono punti di ripristino (o sono molto vecchi), puoi disinstallare di nuovo MetaTrader e cancellare tutti i parametri nel registro che hanno un riferimento a"terminal.exe". Dopo aver pulito il registro, reinstalla MetaTrader.
 
Domanda, cari colleghi, non sono stato in grado di modificare un ordine in Alpari per 4 ore, ciò che è incredibile di notte, non posso spostarlo a Breakeven, dice che il flusso commerciale è occupato, cosa devo fare?
 
Mitruha:
La mia domanda è, cari colleghi, in Alpari non posso modificare un ordine durante le 4 ore, ciò che è incredibile di notte.

Il commerciante sta dormendo e non c'è nessuno che prenda ed esegua l'ordine).

Il loro supporto è così scadente che è più facile chiedere qui?

 
evillive:

Il commerciante sta dormendo, quindi non c'è nessuno che prenda ed esegua l'ordine ))))

Il loro servizio clienti è così pessimo che è più facile chiedere qui?


Il team di supporto, come in molte aziende, è sempre alla ricerca di una ragione da parte dell'utente. Anche se in questo caso probabilmente lo è. Spesso riavviare la MT aiuta.
 
Sulla mia piattaforma MT4 le linee non si muovono e anche l'icona della proprietà non funziona quando si clicca con il tasto destro su di essa, cosa fare?
Motivazione: