Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 5

 
DKeN:

O si guadagna programmando o si prende un'altra strada (si può studiare la metodologia di trading di un trader e perfezionarla).

Forse hai ragione che non ci sono Grails universali, te lo dico da programmatore che ha sviluppato più di 3000 robot di trading!

non avete bisogno di dedicare la vostra attenzione allo Strategy Tester per poterlo fare.

per niente.

Quando guardo lo Strategy Tester, non so cosa aspettarmi da esso, ma è difficile trarre conclusioni sui profitti che la maggior parte delle mie strategie portano. Ma la gente non capisce questo, pensa (anche dopo aver dato un'occhiata ai post precedenti in questo thread) che se un EA è redditizio, basta metterlo su un grafico e sarete felici! - No, non lo farai (le statistiche lo dimostrano - il 99% dei trader sono in perdita, e chi se ne frega se è un manuale o un automatico?) E la "correttezza" e l'"appropriatezza" sono molto più facili da controllare che cercare di piegare il mercato in modo frettoloso. Il problema è che per far sì che i trader tornino sul mercato devono comprare le mie coppie di valute, e poi iniziano a comprare le mie coppie di valute e poi iniziano a vendere la loro valuta.

 
zaskok:
Avete implementato qualche idea interessante (in termini di robustezza) nel vostro TS? Ti sei imbattuto in qualcosa che ti ha permesso di guardare il tuo TS personale in un modo diverso, per migliorare le loro idee di trading? Le ha dato un incentivo per ricercare di nuovo il mercato?

Alla fine, come influisce il fatto di lavorare in un jube sulla tua visione delle opportunità di fare profitto dalle speculazioni sul mercato (senza l'uso di Segnali e Expert Advisors)?

Darò la mia opinione, i visitatori di questa risorsa possono essere divisi in 4 tipi,

1 - Commercianti (non capiscono nulla di programmazione, ma cercano strumenti e qualcosa di nuovo)

2 - Programmatori (non capiscono nulla di trading, ma possono soddisfare qualitativamente l'ordine senza entrare nel cuore del sistema di trading)

3 - Traders programmatori (commercianti che non hanno smesso di commerciare e hanno imparato il linguaggio di programmazione, in modo da non cercare, pagare, chiedere, assillare e implementare esattamente ciò di cui hanno bisogno e controllare 1 000 000 loro idee, e così come il secondo a scrivere e programmare possibilmente su ordinazione)

4 - I soliti troll (che non capiscono l'essenza delle cose e cercando qui come qualcosa di auto-realizzazione, e stronzate circa l'inefficacia di Martin serrature e altre cose (signori se non ti piacciono i gatti, semplicemente non sai come cucinarli), lo stesso successo con dichiarando che il Forex non fa soldi. )

Quindi la cosa migliore è puntare a diventare un terzo e svilupparsi in una terza direzione.

Fai trading e applica la tua esperienza di trading nella programmazione, testala e migliorala ancora.

Penso che i commercianti programmatori saranno d'accordo con me, molto, molto, molto pochi commercianti, che possono almeno in qualche modo sorprendere il commerciante programmatore con il suo sistema, nella maggior parte dei casi, il commerciante programmatore ha testato e scritto un tale sistema nel primo mese di apprendimento del linguaggio di programmazione...

 
5. il secondo tipo, che ha ottenuto le abilità del primo tipo ))
 
thejobber:
5. il secondo tipo, che ha acquisito le competenze del primo tipo ))

Cioè, se il tipo 3 è "Trader con abilità di programmazione", allora il tipo 5 è "Programmatore con abilità di trader".

Beh, sì... Credo che siano diversi l'uno dall'altro. :)))

 

VOLDEMAR:

... (Signori, se non vi piacciono i gatti, semplicemente non sapete cucinarli), tanto vale dire che non si possono fare soldi con il forex. )

+100500
 
VOLDEMAR:

Darò la mia opinione, i visitatori di questa risorsa possono essere divisi in 4 tipi,

1 - Commercianti (non capiscono nulla di programmazione, ma cercano strumenti e qualcosa di nuovo)

2 - Programmatori (non capiscono nulla di trading, ma possono soddisfare qualitativamente l'ordine senza entrare nel cuore del sistema di trading)

3 - Traders programmatori (commercianti che non hanno smesso di commerciare e hanno imparato il linguaggio di programmazione, in modo da non cercare, pagare, chiedere, assillare e implementare esattamente ciò di cui hanno bisogno e controllare 1 000 000 loro idee, e così come il secondo a scrivere e programmare possibilmente su ordinazione)

4 - I soliti troll (che non capiscono l'essenza delle cose e cercando qui come auto-realizzarsi, e stronzate sull'inefficacia delle serrature Martin e altre cose (signori se non vi piacciono i gatti, semplicemente non sapete come cucinarli), si può anche dire che Forex non è possibile fare soldi. )

Quindi la cosa migliore è puntare a diventare un terzo e svilupparsi in una terza direzione.

Fai trading e applica la tua esperienza di trading nella programmazione, testala e migliorala ancora.

Penso che i commercianti programmatori saranno d'accordo con me, molto, molto, molto, molto pochi commercianti che possono almeno in qualche modo sorprendere il commerciante programmatore con il suo sistema, nella maggior parte dei casi, il commerciante programmatore stava testando e scrivendo un tale sistema nel primo mese di apprendimento del linguaggio di programmazione...

Forse non così tanti, ma ci sono ancora pochi programmatori che possono scrivere compiti non standard. Mi sono sempre chiesto cosa scrivono di solito, se la maggior parte dei programmatori dicono: no, è troppo complicato, o nominano importi proibitivi.
 
AlexeyVik:

Quindi se il tipo 3 è "Commerciante con capacità di programmazione", allora il tipo 5 è "Programmatore con capacità di programmazione".

Sì, beh... Credo che siano diversi l'uno dall'altro. :)))

Certo che lo faranno, un programmatore-trader svilupperà un algoritmo nell'ambito delle sue capacità, un trader può diventare un trader per abitudine e non sarà legato ad esso ))
 
223231:
o! non saranno molti, ma ci sono ancora pochi programmatori che possono scrivere compiti non standard. Mi sono sempre chiesto cosa scrivono di solito, se la maggior parte dei programmatori dicono: no, è troppo complicato, o nominano quantità proibitive.
Questo perché i veri programmatori sono in minoranza.
 
thejobber:
Certo che lo faranno, un programmatore-trader svilupperà l'algoritmo all'interno delle sue possibilità, un trader che si è messo sulla strada del trading algoritmico per abitudine non sarà schiacciato in questi limiti ))
Questo è solo per la risposta di cui sopra. Dipende da che tipo di programmatore.
 
thejobber:
Naturalmente, un programmatore-trader svilupperà un algoritmo nell'ambito delle sue possibilità, un trader che è abituato a fare trading seguendo la sua abitudine non sarà vincolato da questi limiti))

Se volete scrivere la vostra rete neurale, dovete prima capire cos'è. Se scrivi un gufo con una costante sovraottimizzazione, ci sono opzioni già pronte o puoi farlo tu stesso per una settimana o due. Ho sempre ricevuto qualche tipo di consultazione su questo forum. Così si può codificare quasi ogni strategia.

Il programmatore-trader ha un'esperienza molto preziosa. Per esempio, non usare Martins e dispositivi di mediazione. Soprattutto gli amanti delle locs sono "deliziati".
Tutti i programmatori iniziano con strategie semplici come l'incrocio di muwings con l'aggiunta stocastica. Abbiamo anche considerato gli usi non standard degli indicatori. Per esempio, ho scritto diverse centinaia di Expert Advisors. Ho aggiunto un paio di righe di codice e ne ho ottenuto un altro. Poi il conto sale a decine di migliaia.

Quindi la mia esperienza:

1. Non usare martin, medie, griglie e lotti. Un solo ordine per uno strumento.

2) Solo MM dinamico - percentuale del deposito.

3 Qualsiasi strategia non richiede ordini pendenti. Ingresso solo per mercato. Se la strategia implica il trading su un mercato veloce, si possono usare ordini Limit. Gliordini stop e take sono impostati in base al mercato. A volte, è più facile modificare l'ordine e impostare TakeProfit per esso. Unordine stop di un broker normale si aprirà in un valore negativo; un ordine Limit si aprirà in zero o scivolerà in valorepiù. Se il vostro broker non rispetta queste condizioni - cambiate broker.

4. Non usare close stop all'altezza della candela dei minuti e non tirare gli ordini pendenti agli stessi livelli. Questo riguarda soprattutto i consulenti esperti di notizie.

5. Il tester può essere affidabile se l'Expert Advisor è scritto correttamente e non ci sono errori di corrispondenza dei grafici nel tester.

6. ...

Motivazione: