FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 434

 
Myth63:

Le Kuril bobtail a 15k di legno...

bello, ne hai contati quattro))

e perché hai bisogno del forex quando c'è un tale tesoro qui))

 
 
Spekul:

Bene, lo yen si trova sul supporto, qui ho un limite attivato a 117.40 da un livello di acquisto, devo vedere se scenderà a 117.00, se rimbalza lo terrò fino a 123

Anche lui la pensa così, quindi i piani sono gli stessi

Ho scritto molto tempo fa di 122 sullo yen. Il mio obiettivo a lungo termine è raggiunto. Un pullback a 100 è reale... Bisogna trovare un'idea per andarci.

Chi non crede alla 122, controlli il mio post sul 4...

i giapponesi sono andati in una posizione laterale tentacolare per un anno e mezzo.

 
Myth63:

Molto tempo fa ho scritto di 122 sullo yen il mio obiettivo a lungo termine è raggiunto. un pullback a 100 è reale... Devo trovare un'idea per andarci.

Chi non crede nel 122 guardi i miei post sul 4...

I giapponesi sono stati in uno sprawl laterale per un anno e mezzo.

 

straniero:

vecchio, non fare il musone...

non sai quando ho avvertito nel '13 di fallire al livello 50-

e tutti hanno riso =) e poi hanno pianto =)

e con le mie reti sui falchi e gli eu-raggi=)

 
i miei figli, Strange, Myth, controllano il rand del mese. è una meraviglia cos'è. puoi bere jamison sullo spread ogni giorno. e quando va, puoi comprare degli yacht.
 
iIDLERr:
i miei figli, Strange, Myth, guardate il rand del mese. è un miracolo quello che è. si può bere jamison ogni giorno su spreads lì. e quando va, si possono comprare yacht.

non il trading o l'analisi...

il rublo sta lentamente vendendo al 43

 

che può scrivere una recensione nel mio segnale...

Una nuova idea viene testata in pubblico...

 
Myth63:

che può scrivere una recensione nel mio segnale...

Una nuova idea viene testata in pubblico...

Vuoi già una recensione tra due settimane?))) Un insegnante ha lavorato per quanti anni...
 
stranger:
Vuoi già una recensione tra due settimane?)) L'insegnante ha lavorato per anni...
Sto provando una nuova idea =) e non ho bisogno di un cattivo rap =) e in realtà, che ha ottenuto agganciato quando ho scritto chiaramente in anticipo che questa era solo un'idea =) e i risultati non sarà =) test rigorosi e preparazione per i non-centi ... Ho 10 dollari e mi dispiace di averli dati al broker=)
Motivazione: