FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 435

 
Myth63:

non il trading o l'analisi...

il rublo vende lentamente al 43

Mifushko, in realtà è pasta. è una buona idea analizzarla. questo fine settimana a maggior ragione.
 
stranger:
Vuoi già una recensione tra due settimane?)) Il Guru ha lavorato per così tanti anni...
Così tanto per il nuovo Guru e Guru e LUI. (clowns)))))))
 
iIDLERr:
Mifushko, sono soldi, è una buona idea analizzarli durante il fine settimana.

Ricordo di aver avuto una discussione con te già una volta nel '13 .... chi è il tuo amico Malzaharca o come si chiama...

Di nuovo, quello che non capisco, quello che non posso calcolare, non mi interessa... anche se è un busto da 10 milioni di dollari, non me ne frega un cazzo !!!!!!!!!!!!!!!.

 
Ishim:
Così tanto per il nuovo Guru e Guru e LUI. (clowns)))))))
Mi sembra di averti difeso per niente... essere più contenuta....
 
In tutta serietà, il rapporto sul quid mi spaventa, 13% in vendite e 87 in acquisti, lo stesso era sul chif uno a uno prima che decollasse.
 
Myth63:
Mi sembra di averti difeso per niente... essere più discreto....
Oh, è così severo da queste parti...
 
Myth63:

Ricordo di aver avuto una discussione con te già una volta nel '13 .... che è il tuo amico Malzaharca o qualunque sia il suo nome...

Di nuovo, quello che non capisco, quello che non posso calcolare, non mi interessa... anche se è una debacle da 10 milioni di sterline, Merda !!!!!!!!!!!!!!!

Onestamente ho difficoltà a immaginare un mm che può gestire 300 pips. controlla il rand, sarà interessante.
 
iIDLERr:
(malvagio) onestamente, ho difficoltà a immaginare un mm che può sopportare 300 pips di procrastinazione. controlla rand, sarà interessante.
Ho 620 solo il primo parziale...))))))))
 
Ishim:
Ho 620 solo il primo parziale...))))))))
Scusa, fratello Tantric, questo non è trading, è clowning.
 
iIDLERr:
(malvagio) onestamente, ho difficoltà a immaginare un mm che può sopportare 300 pips di procrastinazione. controlla rand, sarà interessante.
guarda il segnale =) 733 pips di drawdown su caddy dall'ordine più piccolo... circa questo MM aveva 10+% di profitto settimanale =) ma è solo una curva di apprendimento...
Motivazione: