FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 427

 
Lesorub:

e sull'euronz?

1,5660 venduto.
 
Lesorub:
e sull'euronz?

rimbalzo - ripartizione

 
Ishim:
perché rimbalzerà a 70 pips, quali migliaia - o hai scavato dove? (tesoro)
Sì, l'articolo mi ha ricordato in qualche modo le parole di un uomo saggio, e sai - un professore non ricorderebbe nemmeno le stronzate.
 
stranger:
Sì è l'articolo mi ha ricordato in qualche modo le parole di un uomo saggio, e sai - un professore di sciocchezze non lo ricorderebbe nemmeno.
Beh, questi sono tutti i punti su m1 - e che cosa si ottiene ))))) (Non mi fiderei dei matematici - sbagliano di nuovo)
 
Ishim:
Beh, questi sono tutti punti su m1 - quindi cosa dice ))))) (Non mi fiderei dei matematici - sbagliano di nuovo)
Quindi non è stato l'articolo a dirlo, ci ha solo ricordato, ed è stata una persona il cui nome vi farà togliere il cappello e incipriarsi la testa di cenere).
 
stranger:
Non è l'articolo, mi ha solo ricordato, e ha detto che il ragazzo ha appena sentito il suo nome e subito si toglie il cappello e si incipria la testa con la cenere).

che posso essere solo io)))

cosa ne pensi del bayan sulla Yenke H1? (ma che cazzo?)

 
SEVER11:

Beh, non sono un elastico... Sono fuori dai forum da tre mesi ormai...

Tutto in azioni. Dato che la situazione su diverse coppie era interessante, ho fatto un salto lì... e ha fatto la cosa giusta...

Tornerò presto...

Quindi questi screenshot sono solo un gesto di buona volontà... :0))

e non ne abbiamo bisogno...


ma è divertente guardare le azioni:


 
Ishim:
che potrei essere solo io)))
Ecco come hai smerigliato quella stronzata dei 1000pp al giorno))))))))))))))))))))
 
stranger:
Quindi è così che hai smerigliato quei 1000pp al giorno ))))))))))))))))))))
non se ne parla.
 
Ishim:

rimbalzo - ripartizione

del 15.01 la candela è il vostro giudice...
Motivazione: