FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 214

 
artikul:
Caricherò qui l'incubo dell'euro non appena il software finirà di scansionarlo))))
Andiamo))) Spero che la Merkel non legga il nostro thread...
 
stranger:
Andiamo))) Spero che la Merkel non legga il nostro thread...
 
artikul:

Ebbene? Cosa c'è disegnato lì?) Ahh, ho visto il tp)

Non hai coscienza, sta comprando Icarus

 
stranger:
Ebbene? Cosa c'è disegnato lì?) Ahh, ho visto il tp)
La cosa più interessante è che dal punto di vista del prog - è una correzione ad una tendenza rialzista, che si riflette dalla linea di tendenza verde (cercando di comprare lì) e la linea di tendenza gialla - che significa una correzione )))
 
artikul:
La cosa più interessante è che dal punto di vista del programma è una correzione della tendenza rialzista, che si riflette nella linea di tendenza verde (hanno cercato di comprare lì) e la linea di tendenza gialla - che significa correzione )))
Cosa c'è di così sorprendente, qualsiasi cosa sopra lo 0,82 è una correzione))))))))))))))))
 
stranger:

Ebbene? Cosa c'è disegnato lì?) Oh, l'ho visto).

Non hai coscienza, sta comprando Icaro.

Bene, lì vedete nello screenshot il fuso orario finisce e la mensola del tempo (in basso) è di un grigio grassetto, quindi la previsione dell'insegnante è confermata )))
 
artikul:
Bene, lì vedete nello screenshot il fuso orario finisce e il ripiano orario (in basso) è un grigio grassetto, quindi la previsione di Teacher è confermata )))
Quindi se

egli

venduto dal 1850 come disegnato e non è andato da nessun'altra parte con le mie mani)))))
 
stranger:
Quindi se.

egli

venduto dal 1850 come disegnato e non è andato da nessun'altra parte con le mie mani)))))
http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/ più in alto =)
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.4%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.4%
  • www.alpari.ru
Капитал управляющего Публичные инвестиции управляющего в ПАММ-счет, которые он переводит на свой инвестиционный счет в качестве гарантии соблюдения интересов инвесторов. Забрать средства, заявленные в качестве капитала управляющего, можно только путем ликвидации ПАММ-счета. Агрессивность Агрессивность торговли рассчитывается на основании...
 
artikul:
Bam e fissaggio ))))

Ciao a tutti!

Grazie per l'oscillatore impenetrabile! )
 
A proposito, Mito, ay, hai detto che gli orsi li hanno lasciati guadagnare sull'ultimo contratto, beh, a giudicare da quello che sta succedendo ora, hanno guadagnato i loro centesimi, vengono multati non appena il prezzo va anche solo un po' nella zona di profitto, vengono multati a pacchi, e quelli che hanno venduto i contratti call, indovina chi ha guadagnato)
Motivazione: