FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 437

 
stranger:

Fino a quattro giorni))))))))

Mi sono anche sbagliato, il rapporto lì era di 12 a 88.

Il 13 è uscito il rapporto 11.01 e il 15 è decollato)))

Quindi in 3 anni di flat, non molti hanno venduto il franco?
 
Myth63:

che può scrivere una recensione nel mio segnale...

Una nuova idea viene testata in pubblico...

Solo la persona che vi è iscritta, nessun altro. Anche sul mercato, una recensione può essere lasciata da qualcuno che ha già comprato il prodotto.
 
server:
Lui è l'unico ad essere iscritto, nessun altro. È anche nel mercato, la recensione può lasciare chi ha già comprato il prodotto.

Capisco =) bene, aspetterò fino a quando avrò finito e poi sarò felice =)

Finirò il tacchino e tutto andrà bene).

 
Spekul:
Quindi in 3 anni di flat, non molti hanno venduto il franco?
Non so cosa sia stato fatto per 3 anni, ho solo mostrato quando si è verificato il "surriscaldamento" nelle sue vendite - 06-13.01 di quest'anno.
 
stranger:

Mi sono anche sbagliato, il rapporto lì era di 12 a 88.

Dove posso vedere le percentuali? Nei rapporti SOT? Quello che ho evidenziato o no? :D

File:
psb88e.PNG  72 kb
 
runhard:

Dove posso vedere le percentuali? Nei rapporti SOT? Quello che ho evidenziato o no? :D

Giusto.
 
stranger:
Sì...

Cioè, se guardo la colonna "4 o meno Traders", vedo la percentuale del sottostante nella massa totale che i 4 più grandi del mercato stanno vendendo/comprando?

Gross è quanto in assoluto, e Net è che non tiene conto delle posizioni multidirezionali? :)


Ho davvero bisogno di sapere :DDD

Grazie in anticipo :)


 
runhard:

Cioè, se guardo la colonna "4 o meno Traders", vedo la percentuale del sottostante nella massa totale che i 4 più grandi del mercato stanno vendendo/comprando?

Gross è quanto in assoluto, e Net è che non tiene conto delle posizioni multidirezionali? :)


Ho davvero bisogno di sapere :DDD

Grazie in anticipo :)


Se hai davvero bisogno di saperlo, c'è un file excel, scaricalo e guardati intorno).

Il mio insegnante ha detto che sono tutte stronzate, non voglio far incazzare LUI.

 
stranger:

Grazie, padre caro))))

A proposito, hai ragione sul rand, si può vedere un calo proprio lì dall'attuale a 10,70-80.

10.70-80 - questo è buono. ma è un tempo lungo per la divergenza in settimane.
 
Nord, dove diavolo sei stato?
Motivazione: