FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 22

 
_new-rena:
L'unica cosa buona è che i volumi nelle cifre sono i più precisi, cosa che non potrete trovare nella meta... Infine, Rena ha detto bene...
Finalmente! Rena, che ben detto! Un'idea molto intelligente e melodiosa, come un mantra.
 
stranger:
Rena., non c'è volume d'offerta in mt., non c'è proprio nessuno, un secchio vuoto)))
Oh, mio Dio! Cosa c'è dentro allora? E cosa sto cercando in esso per il sesto anno e cosa spero?
 
_new-rena:
I volumi lì sono normali, gli stessi che in metaque. essere in grado di ottenere un prezzo da loro è un compito più difficile che semplicemente conoscere e avere volumi di acquisto/vendita. per iniziare devi capire la "fisica" della formazione delle quotazioni. una cosa buona - i volumi digitali sono molto accurati, cosa che non puoi trovare in metaque...
https://www.mql5.com/ru/articles/1284.
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
  • 2014.12.12
  • Vasiliy Sokolov
  • www.mql5.com
Статья описывает теорию биржевого ценообразования и специфику клиринговых расчетов срочной секции Московской биржи. Материал будет интересен как начинающим трейдерам, желающим получить свой первый биржевой опыт по торговле деривативами, так и опытным форекс-трейдерам, рассматривающих возможность переноса своей торговли на централизованную биржевую площадку.
 
Eh, vorrei poterlo fare............... Vado al vetro-guardo i contatori.........24520 contratti per 0,8 miliardi-oh, no, costosi.........1 a 100 dollari-a, questo comprerà.........a ci sono anche i miei 150 dollari in giro........................................
 
Ma farete funzionare la logica di Strange e del MIF negli automi - ci hanno lavorato per un certo numero di anni per un motivo. Non sarei sorpreso se fosse una simbiosi tra la loro conoscenza della teoria e i vostri bot a portare alla comprensione delle citazioni.
 
gnawingmarket:
Oh, mio Dio! Cosa c'è dentro, allora? E cosa sto cercando e sperando per il sesto anno?
Va bene per il trading e il disegno, nient'altro))))
 
pako:

il bot disegna

dipingere colori diversi per le call e le put

calcolo su OI su ob'em

dovrebbe uscire qualcosa del genere :-)))

Questo è un verie-verie))))
 
pako:

il bot disegna

dipingere colori diversi per le call e le put

calcolo su OI su ob'em

dovrebbe uscire qualcosa del genere :-)))

Paco e livelli di diversa importanza/peso sarebbero convenientemente indicati da linee di diverso spessore.
 

О! Sono qui dal nuovo computer)))

Ciao!

L'ho preso appositamente, per un nuovo giocattolo))))

 
_new-rena:

О! Sono qui dal nuovo computer)))

Ciao!

L'ho preso appositamente, per un nuovo giocattolo))))

Strano, ma la calligrafia è vecchia :)
Motivazione: