FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 15

 

USD/JPY Buy Take: 121.43 Stop: 119.69

Ieri ho comprato USD/JPY (Pensi che continuerà a salire?)

 
gnawingmarket:
I miei ordini sono in bilico sul cross NZDCHF, rispettivamente, guardo e major-parents.......... kiwi è più facile, e il livello chiff / resistenza trovo solo una settimana nel 2010, 30 pips più alto.

si divide in chif... guarda l'eureka... dove va, all'indietro - chif.

in conclusione - eurik va giù, chif va su, cross va giù e viceversa... il kiwi è lì per quanto vale.

Io farei trading su major, lo spread è più basso)))

 
_new-rena:

si divide in chif... guarda l'eureka... dove va, all'indietro - chif.

in conclusione - eurik va giù, chif va su, cross va giù e viceversa...

perché l'eurik............. dove è il kiwi?
 
gnawingmarket:
perché eurik............. dov'è il kiwi?
il kiwi nella croce non è niente. è tutto su ciò in cui è diviso.
 
_new-rena:

diviso per il chif... guarda l'eurik... dove va, all'indietro - chif.

in conclusione - eurik va giù, chif va su, cross va giù e viceversa... il kiwi è già tanto.

commercio maggiore, lo spread è meno))))

Sto pensando, ma le croci sono più calme.............ma i maschi sono più attivi, si possono vedere anche ad occhio nudo........corrispondentemente e possono lanciare più velocemente e più lontano.......brevemente, penso.
 
gnawingmarket:
Sto pensando, ma i cross sono più calmi.............ma i major sono più attivi, si può vedere anche ad occhio nudo........ e, di conseguenza, possono lanciare più velocemente e più lontano.......brevemente, penso.
L'indice sale - ciò che è diviso per il dollaro scende, e il resto sale e basta.
 
_new-rena:
Il dollaro è la cosa principale nelle majors. guardate l'indice quid - è il miglior indicatore per le majors.
Sto guardando, naturalmente, ma non mi scalda molto - aggiunge un altro grafico alla mia testa grigia, dove devo cercare il futuro............ aprire la membrana della citazione con Paco - dovrebbe funzionare qualcosa........... e tirerò fuori le domande dei bambini........... partecipanti di "Cosa? Dove? Quando?", le domande dei bambini spesso portano ad un punto morto, e un punto morto è l'inizio dell'uscita.
 
yura1994ru:

USD/JPY Buy Take: 121.43 Stop: 119.69

Ieri ho comprato USD/JPY (Pensi che continuerà a salire?)

La previsione più realistica non conquistata finora è 120,52.

121.20 è anche una previsione, ma siccome è lontano - il tempo e lunedì mostreranno...

 
_new-rena:

la previsione più realistica finora è 120,52.

121,20 è anche una previsione, ma siccome è lontano, il tempo e lunedì lo diranno...

grazie