FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 29

 
IRIP:
E questo come può aiutarci?

L'ordine più vicino per data e con alti volumi sposterà molto probabilmente la quotazione lì.

Ok, mi sto addormentando, in pratica lo avrò domani per tutte le major.

 
_new-rena:
L'ordine che è più vicino e in mezzo a volumi elevati sposterà molto probabilmente la quotazione lì.

c'è solo "questo" secondo

neanche un minuto.

 
IRIP:

c'è solo "questo" secondo

neanche un minuto.

Puoi chiedere in qualsiasi momento e i dati non saranno quelli pubblicati. ho già provato e si è rivelato così l'anno scorso))))

per ora, non preoccuparti troppo - non ti addormenterai)))

 
_new-rena:

È il tempo di pubblicazione. puoi chiedere qualsiasi tempo e i dati non saranno quelli pubblicati. ho già provato e si è rivelato essere l'anno prima dello scorso ))))

per ora, non preoccuparti troppo - non ti addormenterai)))

perché tutto questo trambusto per tutta la notte, allora? =)
 

opzioni binarie -

BitCoin/USD - lavorando e ora

=)

 
bitcoins =)
moneta potente =)
 
IRIP:

È chiaro e comprensibile che lo sfondo non consiste solo dei futures e degli indici statunitensi, ma è una parte importante dell'influenza sulla formazione dei prezzi.......... lasciamo che Paco e Rena portino all'esaurimento logico (ha-ha) il potenziale dell'esperienza Strange e MIF, e poi le idee di sviluppo verranno.

Quando si inizia a capire con la mente le ragioni della formazione del prezzo e la tendenza da queste citazioni, si vuole tornare a strumenti generalizzati: il prezzo da 600 e superiori, il Gann, Fibo 61,8, oscillatori...................... ma nel mio caso (se avete notato) non per la precisione di ingresso, ma per la direzione e lo scopo.

 
IRIP:
perché tutto questo trambusto tutta la sera, allora? =)
Beh, mostrate qualcosa sul volume a marzo, dicembre '15, o meglio ancora - offrite di comprare una macchina in Russia per bitcoin e si parlerà per molto tempo di che tipo di chip è e alla fine andare a buttarlo nella spazzatura.
 

Kiwi è in una buona posizione per un'inversione di acquisto, la mia vista caucasica. Il dollaro è ipercomprato, il vegetale è ipervenduto....... c'è un livello serio al di sotto, una caduta del tornante ci sarebbe un'inversione definitiva e 200pp.

 
Fondamentalmente ora le major si sono allineate bene nel breve termine a causa dell'ipercomprato di dollaro, sterlina, kiwi, chif, euro, canadese in particolare tirando su...............al momento, contrariamente alle mie abitudini, sto guardando attentamente le major.
Motivazione: