FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2048

 
Daniil Stolnikov:
questo compagno per Aussie ha battuto il tallone nel suo petto )))))))))))) e ti ha chiamato con nomi )))))))))))))) (e non ti chiamerò per nome)
 
Ishim:
Cosa ti fa pensare che sto indovinando, il test è in corso - si perdono molte entrate - non si riesce proprio a mettere mano lì dentro per vendere per comprare. (è più una psicologia).
Questa settimana ci mostrerai tutti gli sprovveduti, la sterlina è interessante)))
 
Vizard_:
Grazie mille, anche se mi piacerebbe andare a fondo della questione... l'anima stessa dell'algoritmo...
Spero che me lo dirai qualche volta, ma non c'è bisogno di un input, grazie...
l'anima stessa è una fila - apri il terminale è di fronte a te. (vieni ti faccio vedere un paio))))) - Non tengo niente in tempo reale).
 
Ishim:
Cosa ti fa pensare che sto indovinando, il test è in corso - si perdono molte entrate - non si riesce proprio a mettere mano lì dentro per vendere per comprare. (È più che altro psicologia).
Voi dite che la formula del forex è stata trovata. Allora non c'è nulla di cui aver paura... Commerciare con coraggio... Yusuf dice - la cosa principale è credere...))
 
Ishim:
questo compagno per Aussie ha battuto il tallone nel suo petto )))))))))))) e ti ha chiamato con nomi )))))))))))))) (e non vi chiamerò per nome).
Grazie per la gentilezza!!! Come ho detto, non tutti possono farlo oggi ))

E riguardo all'Aussie - mi ricordo - è successo )) L'altro giorno
 
Ishim:
questo compagno per Aussie ha battuto il tallone nel suo petto )))))))))))) e ti ha chiamato con nomi )))))))))))))) (e non vi chiamerò per nome).
Nemmeno i clown? Maestro, questo non è feng shui...
 
stranger:
Questa settimana ci mostrerete tutti gli sprovveduti, la sterlina è interessante))))
la sterlina è solo nei piani - il suo lungo slancio è attratto, la sterlina non ci sarà, solo eur e eur/austral.
 
Ishim:
l'anima stessa è una fila - apri il terminale è di fronte a te. (vieni, ti faccio vedere un paio))))) - Ho tutte le cose in tempo reale, non teniamo niente di marcio).
Ho il contrario, solo post-fatto e lontano dall'ingresso)
 
Ishim:
la sterlina è solo nei piani - il suo lungo slancio è attraente, la sterlina non ci sarà, solo l'eu e eu/australia.

Allora perché mettete gli screenshot di lui sulle pareti delle caverne?)

Attraversa al ribasso.

 
E la sterlina? Lo vedo molto in alto su Strange Koloputs - 1.8 per esempio.
Motivazione: