FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2054

 
stranger:

Romanovsky, se è così semplice e chiaro, allora vai a cucire sacchi di pasta)

Stolnikov, le sue domande e richieste mi lasciano perplesso. Andate da un chirurgo che ha studiato per sei anni e poi ha lavato i pavimenti degli ospedali per un altro paio d'anni e chiedetegli di insegnarvi come operare, poi guardate i suoi occhi. È più o meno la stessa reazione. Quindi ragazzi, non fate domande stupide, non vi risponderò, prima chiedete a me, Eidler, Mif, e molti altri qui quanti anni abbiamo fatto questo. Un insegnante era un babbeo...., ugh, un uomo rispettato e lo è ancora)))

Qual è il problema? Che ci fai qui? Trolli?
 
stranger:

Mi pento)))

Non c'è bisogno di essere intelligenti, al contrario)))

E Margot?
 
Ishim:
Cos'è questa storia dell'omissione di soccorso? Che ci fai qui? Trolli?

Come hai potuto pensare una cosa del genere)))

iIDLERr:
E Margot?

Questa è un'eccezione.

 
iIDLERr:
Non ne sei sicuro? Ne ho due. Non posso perdonarti.
Uno nel 2008, quando la crisi ha colpito, stavo comprando l'euro). Ho fatto il secondo per l'oro nel 2013, quando il prezzo è sceso di 200 dollari per 2-3 giorni, e poi l'elastico si è rotto :(, il terzo non è successo.
 
tuma88:

Forse ha preso la liquidità direttamente da fornitori come Kurenecks e altri.


Grazie.

questo è teoricamente possibile - è necessario avere un canale più veloce per le buone fonti e superare DT -

ma DT sarebbe in perdita - non farebbe 600K di profitto - lo spread si allargherebbe o sarebbe tagliato del tutto.

 
Nikolai Romanovskyi:
Uno nel 2008, quando la crisi ha colpito, stavo comprando sull'euro). Ho comprato il secondo per Gold quando il prezzo è sceso di 200 dollari per 2-3 giorni e l'elastico si è rotto :(, il terzo non è assolutamente successo
Vendevo argento in grandi quantità. pubblicamente, tra l'altro.
 
iIDLERr:
E Margot?
Sì... era una bella signora... Mi ricordo di aver discusso l'euro a 1,35+ e poi a 1,16 e tutti sul forum pensavano che fossimo idioti=))))
 
EUR/USD Котировка в реальном времени | finanz.ru
EUR/USD Котировка в реальном времени | finanz.ru
  • www.finanz.ru
На finanz.ru Вы найдете всю информацию о мировом финансовом рынке, рынке ценных бумаг, участниках финансового рынка и его структуре.
 
Roman Busarov:
Sì... era una bella signora... Mi ricordo di aver discusso con lei sull'euro a 1,35+ e poi a 1,16 e tutti sul forum pensavano che fossimo idioti=))))

i combattenti stavano ricordando i giorni passati ...

ps

mi parli del dickfix, eh?

 
iIDLERr:
Vendevo argento a vagonate. pubblicamente, tra l'altro.
Avevo l'ovatta in testa, pensavo di essere il più intelligente). Contro il vento... piaceva fare
Motivazione: