FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2041

 
Vizard_:
Cosa regaleranno?)) C'è una macchina utensile lì... e c'è un ferro altrettanto utile dietro il mare-oceano)))
oh, sì
 
new-rena:

Il lungo termine è un sell-off su qualsiasi chip.

L'esempio è la stessa Europa, che ha preso prestiti per costruire fondi (azioni, fabbriche), e ora ha una situazione pre-crisi, perché le preoccupazioni di classe mondiale sono già obsolete, e le loro azioni non contano. il debito è ancora in crescita. è facile gestire tale debito - spostare il tasso all'indietro... e non lo si recupera mai, e l'importo del ricavato del debito è sempre lo stesso.

state martellando sul nulla ))))) Adler è un banchiere, sai che tipo di banchiere è? ha pescato del pesce esca non l'ha pescato non l'ha mangiato (((((((
 
Vizard_:
Ciao, basta con le montagne.

Al moderatore che ha rotto Ishim -
Un grande grazie dalle persone che vivono su questo thread!
Buona fortuna per i tuoi scambi e buona fortuna per tutti i tuoi sforzi!
Perché ci sei andato? Volevi scrivere qualcosa di intelligente? ))))))))) (se ci sono delle previsioni che funzionano, allora sì, certo - aspettiamo (ho salutato lì)( e il vecchio è scaricato lì senza aspettarmi - una strisciata all'entrata))
 
Ishim:
))))) Adler, è un banchiere, sai? Ha pescato qualche pesce esca, non ne ha pescati, non ha mangiato (((((((
Ciao, Ishim. Senza di te siamo fuori controllo.
 
Ishim:
Perché ci sei andato? Volevi scrivere qualcosa di intelligente? ))))))))) (no, se ci sono delle predizioni che si avverano, allora sì, certo - aspetta (ho salutato lì)( e il vecchio viene scaricato senza aspettarmi - una strisciata all'entrata))
No... il logpark è fottuto... Ha chiesto alla vecchia di chiamarti... Ho pregato i moderatori di perdonarti. Non ci deluda.
 
Vizard_:
No... Ho fottuto il logpark... Ha chiesto al vecchio di chiamarti... Ho pregato i moderatori di perdonarti... Non deluderci...
))))
 
Ishim:
Beh, per te è peggio ))))
esilarante)))
 
Roman Busarov:
Volevo chiederti se vivi nel Fore o nel Fore? (e hai un certificato? ))))) come ... come quello di Pan Gimolaysky))))))))))) )
 
Ishim:
))))) Adler è un banchiere, sai cos'è? Ha pescato qualche pesce esca, non l'ha preso e non l'ha mangiato (((((((

Siamo tutti sciocchi, o Maestro, mostraci la via.

Allora cosa sei lì, disgraziato, a scarabocchiare nella tua caverna, e perché i disegni sono sempre diversi, è malessere o marasma?

Il Pamm non è mai salito? È la vecchiaia, sputa il rospo)))

 
Ishim:
Volevo chiederti se vivi nel Fore o nel Fore? (e hai un certificato? ))))) come ... come quello di Pan Gimolaysky))))))))))) )
Entrambi sono veri in vari gradi di verità.
Motivazione: