FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1021

 
_new-rena:
sopra 1k - trattamento speciale. tutto è serio, anche qualsiasi errore)
Dovresti avere un atteggiamento più semplice nei confronti del denaro :-D E naturalmente dovresti avere fiducia in te stesso e nella tua MM

Stavo cominciando a pensare che il broker mi riserva un trattamento speciale - il tipo che ha fatto il 1000% in meno di un mese :-D
 
Lesorub:

qualunque sia il prezzo...

qui, reso libero per il popolo...

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

grazie!

 
yurchenko:
Quindi hai detto che sarebbe stato 57 prima. come fai a dirlo da queste righe?
Lesorub:

qualunque sia il prezzo...

qui, reso libero per il popolo...

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

Se guardi solo le linee, ovviamente non ti interessa. Scavare più a fondo. Fallo da solo. ;))
 
_new-rena:
Ishim, è tempeste magnetiche ora. non cambiare la tua strategia. la tua tendenza era in aumento...
gli ordini sono aperti - il carico è piccolo - me ne occuperò io... (quello che hai scritto con gli stop brevi non è una quantità significativa)
 
tol64:
Se stai solo guardando le linee, allora ovviamente non ha importanza. Scavare più a fondo. Fallo da solo. ;))

quindi sto scavando, ti ho detto che stanno vendendo

 
Ishim:
nessuno si accanisce qui. (e lo faranno senza di me).
Take is up again - 04385 ))))
 
Gandalf, sveglia i koloputt! Si dice che Dojik stia per crollare.
 
yurchenko:

Quindi sto scavando, ti ho detto che stanno vendendo

Non c'era bisogno di dirmelo. Era chiaro dalle linee. Ma non solo da loro. )))
 
No, non di traverso, per niente di traverso. l'unico problema è il ritardo di 10 minuti nei dati dall'online e di 24 ore dal rapporto giornaliero, sono stufo di parlarne, il resto è coincidenza)
 
_new-rena:
No, non lo è, per niente. l'unico problema è il ritardo di 10 minuti nei dati, sono stanco di parlarne, il resto è coincidenza)
Non ingannare la gente e uscirne da solo. Come un disco rotto, si tratta di niente. O piuttosto non su niente. )))
Motivazione: