FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2037

 
Zogman:

strano, strano

"Hai superato il limite - butta un altro lakh nello scambio".

Questo è il problema di Go.

Non importa a nessuno in banca.

Voglio dire, chi paga l'intero costo dei futures? 1 к 1? Basta andare, e non è il costo completo, cioè la stessa leva, comunque la si voglia chiamare.

A proposito, la scommessa della sterlina alla chiusura, blu selllimit, rosso bylimit

 
new-rena:


Rena Ciao, come si fa a codificare un trendy in modo che cambi colore lungo la sua lunghezza? Non vi siete imbattuti in questo?
 
Nestradamus:
Ciao Rena, come codificare una linea di tendenza per cambiare il suo colore lungo la sua lunghezza? Non ho incontrato nulla di simile?

No, non l'ho fatto.

Puoi provare a fare una linea di tendenza con un mucchio di brevi sezioni di colori diversi in una linea. Hai ancora bisogno di cambiare il colore in base a qualche condizione.

Esempi possono essere trovati in Expert Advisors e indicatori su reti neurali.

 
Nestradamus:
... Come codificare una linea di tendenza in modo che il suo colore vari lungo la sua lunghezza? ...

Esempio di aiuto:stile DRAW_COLOR_LINE >>>.

Articolo:Stili di disegno in MQL5

 
Zogman:

http://www.interfax.ru/business/254871

La Finlandia è in linea per lasciare la zona euro

anche se è stato predetto già nel 2012.

Roubini non è un'autorità su di noi))) Il vecchio 1.1 e l'ho previsto da molto tempo))))


 
Sensei! Vuoi un tamburello? Esci... )))
 
new-rena:

No, non l'ho fatto.

Puoi provare a fare una linea di tendenza con un mucchio di pezzi corti di colori diversi in una linea. Hai ancora bisogno di cambiare il colore in base a qualche condizione.

Esempi possono essere trovati in Expert Advisors e indicatori su reti neurali.

Anatoli Kazharski:

Esempio dall'aiuto:lo stile DRAW_COLOR_LINE >>>.

Articolo:Stili di disegno in MQL5

Grazie. Guardiamolo.

Date un'occhiata. Andrà bene per un cambio di passo, ma vorrei un cambio morbido. L'essenza è che le linee sono tutte verticali e quando vengono sovrapposte si dovrebbe ottenere il colore risultante.

 
Vizard_:
Sensei! Vuoi un tamburello a tromba? Esci... )))

Guardando il SUO thread, le sue previsioni stanno andando nella direzione opposta ogni settimana e tali mosse solide stanno mostrando cinque o più)))) Non va bene, un'altra crisi puzza di))))

Vedi p. 18 lì)))

 
Nestradamus:

Grazie. Vediamo...

Daremo un'occhiata. Va bene per un cambio di passo, ma vorrei un cambio morbido. Il punto è che le linee sono tutte verticali e sovrapposte l'una all'altra si dovrebbe ottenere il colore risultante.

Ok. È ancora più facile con quelli verticali, non hai bisogno di geometria, l'unica coordinata che cambia è il tempo.

Fare un colore a 3 cifre - R G B . Aggiungendo/sottraendo, si ottiene ciò di cui si ha bisogno.

Se non cancellate i colori di tendenza avrete l'arcobaleno sullo schermo).

Se lo fai su 5p, non dimenticare di aprire un thread - "Hai visto questo schema?"... Vediamo...

(Se non ti piace, c'è anche C M Y K. Non so se il 5-rk lo supporta)

 
stranger:

Guardando il SUO thread, le sue previsioni stanno andando nella direzione opposta ogni settimana e tali mosse solide stanno mostrando cinque o più)))) Non va bene, un'altra crisi puzza di))))

Vedi p. 18 lì)))

E soprattutto, non c'è un posto dove venire a mostrarci))))
Sensei! Non essere egoista! Mostraci qualcosa qui...
Motivazione: