FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2026

 
Daniil Stolnikov:
Dati irreali? Com'è? ))
Pensateci. E dove ha visto la parola "irrealistico" nel mio post?
 
stranger:
Pensateci. E dove ha visto la parola "irrealistico" nel mio post?
Cosa non si applica ai dati reali? dati irreali ))

Per esempio si può usare l'inversione - come nel caso di Guru. Se dicono che la Grecia lascerà l'UE - invertite - la Grecia non lascerà l'UE ))
 
Daniil Stolnikov:
Cosa non sono i dati reali? I dati irreali ))

Per esempio possiamo usare l'inversione - come nel caso del Maestro. Se dicono che la Grecia lascerà l'UE - invertite - la Grecia non lascerà l'UE ))
È così che funziona il tuo cervello, punti il dito dove andare e ti precipiti immediatamente nella direzione opposta. E non solo qui, nella vita è lo stesso, prima mi sorprendeva, ma ci sono abituato, una cosa è sorprendente - da dove viene tanta stupidità?
 
stranger:
È così che funziona il tuo cervello, indichi con il dito dove andare e subito ti precipiti nella direzione opposta. E non solo qui, anche nella vita, mi sorprendeva, ma mi sono abituato, una cosa è sorprendente - dov'è la stupidità?
Beh, è semplice logica - se una cosa non funziona, funziona il contrario )) 50/50 - su o giù. Se i dati reali non funzionano - i dati irreali funzionano. Se davvero dicono che la Grecia lascerà l'UE - irrealisticamente non lascerà l'UE )))

Stai facendo dei calcoli - futures. Su cosa si basano? Su dati reali che qualcuno da qualche parte sta pubblicando. Altrimenti da dove prenderebbe queste informazioni?
 
stranger:
Le battute sono buone, ma quando suggerisci alle persone di guardare i dati economici e commerciali reali, e loro ti parlano di stocastico, fibos, fasi lunari e altre stronzate, mentre affermano che fanno trading di successo usando tutto questo, che in sé è una sciocchezza, allora c'è una conclusione - nessuno ha bisogno di un ramo simile. E non dirmi di mostrare, insegnare, dare, ti ho mostrato quale strada per andare, andare avanti, se non vuoi - dammi i tuoi soldi, non mi daranno fastidio.
Non do per scontato tutte le stronzate di cui sopra, tutte queste stronzate mi aiutano nelle mie decisioni di trading, tutte insieme e una per una! È chiaro che il prezzo è l'indicatore più affidabile, ma quante menti diverse in tempi diversi lo hanno avvolto in ogni sorta di stronzate sotto forma di indicatori che sono di natura secondaria e l'errore di credere in essi come fonte originale.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, è una logica semplice - se uno non funziona - funziona il contrario) 50/50 - su o giù. Se i dati reali non funzionano - i dati irreali funzionano. Se davvero dicono che la Grecia lascerà l'UE - irrealisticamente non lascerà l'UE ))

Stai facendo dei calcoli - futures. Su cosa si basano? Su dati reali che qualcuno da qualche parte sta pubblicando. Altrimenti da dove prenderebbe queste informazioni?

Yo...w...., will it or won't it. Cosa hanno realmente chiesto-proposto alla Grecia e cosa hanno offerto esattamente i greci? In termini di denaro e di tempo. Questi sono i dati reali. E tutto il resto è la tua fantasia malata. Le mie informazioni provengono dallo stesso posto da cui le hai prese tu, solo che io prendo in considerazione solo i fatti. Tutto lo sproloquio sulla Grecia può essere inserito in 3-4 righe di dati reali.

Non faccio alcun calcolo, i dati sul trading di futures nella stessa Ninza sono presentati in una riga.

 
Nikolai Romanovskyi:
Non considero tutte le cose di cui sopra come stronzate ad un certo punto tutte queste stronzate in combinazione e individualmente mi aiutano personalmente nel prendere decisioni di trading!
Puoi dirlo a mia nonna.
 
stranger:

Yo...w...., will it or won't it. Cosa hanno realmente chiesto-proposto alla Grecia e cosa hanno offerto esattamente i greci? In termini di denaro e di tempo. Questi sono i dati reali. E tutto il resto è la tua fantasia malata. Le mie informazioni provengono dallo stesso posto da cui le hai prese tu, solo che io prendo in considerazione solo i fatti. Tutto il clamore sulla Grecia può essere inserito in 3-4 righe di dati reali.

Non faccio alcun calcolo, i dati sul trading di futures nella stessa Ninza si riflettono in una linea.

Beh sì - i soldi, il tempo... Solo loro hanno deciso (all'inizio) - "a chi devo perdono tutto") )) O anche questa è una stronzata? )) Come vede questa situazione?

Futures e CME in una sola linea... Purtroppo, non capisco come interpretarlo (( Ok, opzioni - un sacco di stringhe, volumi - almeno qualcosa è visibile. Ma qui - tre cifre... Cosa possono dirci? Non lo so). Il volume è solo il totale.
 
stranger:
Dillo a mia nonna.
E l'insegnamento dai libri dei grandi guru?)
 
Nikolai Romanovskyi:
E l'insegnamento dai libri dei grandi guru?)
Non pretendo di essere un guru, perché non ne ho bisogno. Non smette mai di stupirmi la stupidità umana. Beh, divertitevi, io vado a fare una passeggiata nel bosco.
Motivazione: