FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2022

 
stranger:

Si stanno stancando così tanto dei loro "successi" che è difficile riuscire a dire una parola

Smettila di cazzeggiare, vecchio! Non sei tu che condividi i tuoi successi dopo il fatto? ))

straniero:

(Non riescono a dire una parola - vendere o comprare, ma appena inizia una mossa saltano fuori dai cespugli gridando "lo sapevo", "te l'avevo detto").

Sì - cogliendo la tendenza. Cosa c'è da imparare? Su - comprare. Giù - vendi
potremmo prendere un piatto. È ancora più facile... Qual è la scienza?

Anche io ascolterei una lezione su Delta.
 
stranger:
Come puoi imparare qualcosa studiando gli indicatori che mostrano solo dove è stato il prezzo in passato? Non solo lo fanno, ma scrivono anche degli indicatori miracolosi (Expert Advisors) basati su questo "insegnamento". Tutto quello che dovete fare è prendere un libro e leggere come funziona. Non ci sono informazioni segrete, c'è solo pigrizia e ozio.
I tacchini appartengono al passato. Per esempio, ce ne sono alcuni che aiutano nel trading, ma niente di più. Ma sono da solo - tutto da solo)).

Che libro dovrei leggere? Ho iniziato a leggere Tomset e Hull su opzioni e futures - è troppo difficile da leggere subito - il mio cervello quasi si coagula.
 
Daniil Stolnikov:
Smettila di cazzeggiare, vecchio! Non sei tu che condividi i tuoi successi post-fatti? ))

Sì, stiamo facendo tendenza. Cosa c'è da imparare? Su - comprare. Giù - vendere.
Se necessario possiamo prendere un appartamento. Questo è ancora più facile... Qual è la scienza?

Avrei potuto ascoltare la lezione sul delta.
Lo farei anch'io.
 
Daniil Stolnikov:
Non essere ridicolo, vecchio! Non condividi i tuoi successi dopo il fatto? ))

Sì, siamo alla ricerca di tendenze. Cosa c'è da imparare? Su - comprare. Giù - vendere.
Se necessario, possiamo prendere un appartamento. È ancora più facile... Qual è la scienza?

Avrei potuto ascoltare la lezione su Delta.

Come può essere ex post facto? Ieri ti ha detto che il quid stava per cadere? O deve mostrarvi tutti i suoi scambi in tempo reale? Questo non succederà.

Quale scienza? Lei non conosce le basi, cioè come funziona il mercato. E tu stai catturando e scambiando qualcosa. Non essere ridicolo.

 
stranger:

Come può essere ex post facto? Ha detto ieri che il quid sarebbe caduto? O deve mostrarvi tutti i suoi scambi in tempo reale? Questo non succederà.

Quale scienza? Lei non conosce le basi, cioè come funziona il mercato. E tu stai catturando e scambiando qualcosa. Non essere ridicolo.

Ho detto che la sterlina sarebbe scesa e così è stato, ma la sterlina è rimbalzata prevedibilmente in cima al canale). Questo è un pullback).

Non so come funziona il mercato. Ma non ne ho bisogno per cogliere l'impulso). Profitto nel momento
 
Daniil Stolnikov:
Ho detto che la sterlina sarebbe scesa - lo ha fatto ))) ma la sterlina ha prevedibilmente rimbalzato dalla cima del canale )) Questo è un pullback).

Non so come funziona il mercato. Ma non ne ho bisogno per cogliere l'impulso). Profitto nel momento

Quindi vi state tutti battendo il petto su come questo non accadrà mai nella vostra vita.

Questo non è un rimbalzo.

 
stranger:

Come può essere ex post facto? Hai detto ieri che il quid sarebbe caduto? O deve mostrarvi tutti i suoi scambi in tempo reale? Questo non succederà.

Quale scienza? Lei non conosce le basi, cioè come funziona il mercato. E tu stai catturando e scambiando qualcosa. Non essere ridicolo.

La sterlina non cadrà, oggi è stata una correzione e c'è solo un modo per scendere, come la sterlina, oggi è salita, lunedì sarà di nuovo a 1,10.
 
Vedremo. E il delta?
 
donHenaro:
Vi dirò un terribile segreto, il quid non cadrà, oggi è stata solo una correzione e c'è solo un modo per l'UE di scendere, proprio come la sterlina, oggi è salita, lunedì sarà di nuovo a 1,10
Sono stato contento del tuo apprezzamento e di quello di ieri per gli acquirenti di euro, e anche dei pensieri di oggi. Grazie)))))
 
Daniil Stolnikov:
I tacchini appartengono al passato.
Invano... È divertente, ma io lavoro su un semplice mago e sorrido quando la gente dice che i maghi non funzionano. È la stessa cosa di "+", "-", "/", "*", "^" e altri segni che non funzionano. Lo stesso si può dire di Fibonacci - le percentuali nel mondo finanziario non possono funzionare - assurdo!
Motivazione: