FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2076

 
Vizard_:
Sensei, scusa ))))) Poi ho capito il mio errore e ho mandato su l'equi ))) Diffondi la parola....
Non so di cosa (((( abbiate bisogno. Beh, in qualche modo lavorare con cifrari strisciare intorno a Internet, andare al sito di criptologi - non si sa mai dove qualcosa quando.
 
Ishim:
Posso darvi un suggerimento: la cosa principale è che non sapete dove il prezzo sta andando, non ne avete bisogno! quello che il montaggio è sbagliato è la direzione. Forse l'adattamento funzionerà! Un'altra cosa! - hai bisogno di 2 candele (idealmente 30 pip), una verde dal basso e una rossa dall'alto. Fate girare la storia! (In generale, si può raggiungere Yusuf, e forse anche superarlo).
Sei irraggiungibile per me, lo sai).
Hai detto qualsiasi tf, e mi dai una cifra di 30 pips...
 
Ishim:

OH, IL MENTORE!!!!! :


con i tuoi screenshot...

 
Ishim:
Non so di cosa (((( abbiate bisogno. Naviga su Internet, vai sui siti web dei crittologi: non sai mai dove si trova qualcosa.
Non capisco... Pensavo che avessi capito tutto)))
 
Vizard_:
Non credo che tu sia così facile da raggiungere, lo sai )))).
Hai detto qualsiasi TF, e lo chiami 30 pips...

Io la vedo così: si trova la chiave sulla storia del 2012, ad esempio, e la si controlla sull'anno 13. 30 è la mia fermata ))))) e il tempo di viaggio è breve. Non si sa mai cosa succederà al D1.

Non so cosa succederà su D1. Devi provare e vedere se riesci a superare tutti )))))).

 
Vizard_:
Stretto, non capisco... Pensavo che avessi capito tutto))))
Immagina! È il codice della cassaforte con i soldi! Quella cassaforte è nella tua stanza! La cassaforte si chiama Forex! (o forse lo scambio che sa....)
 
Zogman:

tutti su uno - non bello

Dobbiamo tenerli occupati.
 
Ishim:

Io la vedo così: si trova la chiave sulla storia del 2012, ad esempio, e la si controlla sull'anno 13. 30 è la mia fermata ))))) e il tempo di viaggio è breve. Non si sa mai cosa succederà al D1.

Non so cosa succederà su D1. Dovresti provare e vedere se riesci a superare tutti gli altri ))))))

Ishim:
Immagina! È un cifrario per una cassaforte con dei soldi! Questa cassaforte è nella tua stanza! La cassaforte si chiama Forex! (O forse è la borsa ....)
Questa è la cosa più importante che non ho chiesto...
Che tipo di pillole stavi prendendo quando ti è venuto in mente questo?
Blu o rosa?))
 
Vizard_:
Questa è la cosa principale che non ho chiesto...
Che tipo di pillole stavi prendendo quando ti è venuto in mente questo?
Blu o rosa?))
Io ho smesso di bere nel 2000 e tu hai smesso di prendere pillole. (vedrete chi lo decide )))))))
 
Ishim:
Io ho smesso di bere nel 2000 e tu hai smesso con le pillole. (vedrete chi lo decide )))))))
esilarante))) Per niente))) Dove sono i CLOWNS? Ridatemi il mio Sensei))).
Motivazione: