FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2023

 
stranger:
Sono stato contento dei ringraziamenti di ieri agli acquirenti di euro, e anche dei pensieri di oggi. Grazie)))))
Una cosa che posso dirvi è di vendere l'euro in ogni buon rally e ne trarrete profitto
 
-Aleks-:
Per niente... È divertente, ma io lavoro su una semplice macchina ondulatrice e sorrido quando la gente dice che le macchine ondulatrici non funzionano. È come dire che "+", "-", "/", "*", "^" e altri segni non funzionano. Lo stesso si può dire di Fibonacci - le percentuali nel mondo finanziario non possono funzionare - assurdo!
Le regole di Fibonacci!!! Masha - Rafiq the Giraffe
qualsiasi strumento deve essere usato - anche una lattina può essere suonata))
 
donHenaro:
Una cosa che posso dirvi, vendete l'euro a qualsiasi buona crescita e ne trarrete profitto
Puoi vendere subito e alla fine del 17 sarà 07-0,8 e aprire il terminale alla fine dell'affare.
 
-Aleks-:
Non è... È divertente, ma io lavoro su un semplice wmt e sorrido quando la gente dice che il wmt non funziona. È come dire che "+", "-", "/", "*", "^" e altri segni non funzionano. Lo stesso si può dire di Fibonacci - le percentuali nel mondo finanziario non possono funzionare - assurdo!

Cosa ha a che fare il grafico dei prezzi di MT con il "mondo finanziario"? ))))))

Prezzo medio su un periodo, non è nemmeno divertente.

 
new-rena:
Puoi vendere subito e alla fine del 17 sarà 07-0.8 e aprire il terminale alla fine dell'affare.
Non c'è bisogno di aprire - puoi mettere il TP e fumare
 
Daniil Stolnikov:
non c'è bisogno di aprire - si può mettere il TA e fumare.
a 0,7 o 0,8? aprilo e basta. non devi fumare)
 
Che mucchio di stronzate. Ugh.
 
stranger:
Che mucchio di stronzate. Ugh.
La gente ha un punto, e tu sei una stronzata).
 
Ogni volta che vengo qui tu sei sempre qui. Vivi qui?)
 
Sì - viviamo, mastichiamo il pane ))

noioso...

Vorrei che l'insegnante passasse
Motivazione: