FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1763

 

Chi sta pensando al rublo? Qualche pensiero? Ora la richiesta è 56,345 offerta 56,325 nel momento ))))

e ora ecco un bicchiere da ricordare

 

Ho il coraggio di affrontare i commercianti in questo thread.

Ragazzi, se ci sono dei trader forex professionisti (cioè quelli che vivono esclusivamente di forex trading). Si prega di scrivere nei commenti.

 
Ром:

Ho il coraggio di rivolgermi ai commercianti in questo thread.

Ragazzi, se ci sono dei trader forex professionisti (cioè quelli che vivono esclusivamente di forex trading). Per favore, scrivete nei commenti, per favore.

I trader forex professionisti lavorano per una banca e vivono dello stipendio del loro lavoro. Credo di sì.

Ci sono solo pochi altri - il rischio è troppo alto e il reddito è instabile.

 
-Aleks-:

I trader forex professionisti lavorano in una banca e vivono con i salari del loro lavoro. Credo di sì.

Ci sono solo pochi altri - il rischio è troppo alto e il reddito è instabile.

I trader di Forex non lavorano nelle banche, lì non ce n'è bisogno, ma gli analisti, anche interi dipartimenti analitici, è vero. I commercianti di Forex :) lavorano per se stessi e vivono di questo.
 
Server Muradasilov:
I trader di Forex non lavorano per le banche - sono inutili lì, ma gli analisti, anche interi dipartimenti analitici lo fanno. I commercianti di Forex :) lavorano per se stessi e vivono di questo.
Cosa te lo fa pensare? Il Forex è un sistema di scambio di valuta interbancario, come mai le banche non hanno trader?
 
-Aleks-:
Cosa te lo fa pensare? Il Forex è un sistema di scambio di valuta interbancario, come mai le banche non hanno commercianti?
Ti sei già risposto da solo - un sistema interbancario di cambio, quasi ovunque i programmi fanno tutto. Le banche guadagnano su tutto, ma non attraverso i commercianti di forex. Forse sono solo casi isolati. Perché lavorare per gli stipendi quando puoi "fare soldi" da solo. E possono darti una vera pena detentiva per aver affondato i soldi della banca, chi ne ha bisogno?
 
Forse non l'ho messa bene... Intendo trader forex privati - che non lavorano per una banca ma per se stessi - a proprio rischio - con i propri soldi.
 
Ром:
Forse non l'ho messa bene... Intendo trader forex privati - che non lavorano per una banca, ma per se stessi - a proprio rischio - con i propri soldi.
Ognuno lavora per se stesso con i propri soldi. Perché volete sapere quanti trader lavorano in nero su questo forum?
 
Server Muradasilov:
Ti sei già risposto da solo - il sistema interbancario di cambio, i programmi fanno tutto quasi ovunque. Le banche fanno soldi su tutto, ma non attraverso i commercianti di forex. Forse sono solo casi isolati. Perché lavorare per uno stipendio - quando puoi "fare soldi" da solo. E possono dare una vera e propria pena detentiva per aver affondato il denaro delle banche, perché non ne hanno bisogno.
Le banche hanno commercianti, ma il loro lavoro è quello di beneficiare la banca effettuando operazioni di vendita con i clienti, di solito persone giuridiche. Sono trader intraday che raccolgono valuta per il cliente ai prezzi più favorevoli per la banca.
 
Ром:
Forse non mi sono espresso correttamente... Intendo trader forex privati - che non lavorano per una banca, ma per se stessi - a proprio rischio - con i propri soldi.

Di nuovo, hai bisogno di uno stipendio mensile per vivere. Se sono 50.000 rubli al mese, hanno bisogno di un milione di rubli nel loro conto. Con questo importo si può fare trading con rischi moderati. Tutto il resto è rischio - depositi in fuga.

1. Se non hanno tale importo, dovranno restituirlo.

2. Non tutti osano depositare una tale somma su un conto, con un solo broker.

3. soprattutto, è un mal di testa costante con la famiglia, in ogni caso, sarà una spina nel fianco - si guadagnano soldi, meno tempo per la famiglia, si perde anche peggio (tutti avranno un esaurimento nervoso).

In effetti, una percentuale molto piccola di trader vive di trading. Tutti noi cerchiamo principalmente (sogno) di aumentare il deposito, e poi secondo il copione.

Motivazione: