FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1767

 
Alexey Busygin:
Un racconto è una bugia, ma un indizio in un racconto; una lezione per l'uomo buono.
 
Roman Busarov:
Perché sei così duro con te stesso???? Grazie =)

Essendo sul forum, cominciate a rivedere le vostre previsioni e a pubblicarle qui.
Quando si pubblica un'altra previsione si scopre che questo punto sarà un'inversione, ma in una direzione diversa.

Grazie!
 
tuma88:

Una volta che siete sul forum iniziate a rivedere le vostre previsioni e a postarle qui.
Se si pubblica un'altra previsione sarà un punto di inversione ma in una direzione diversa.

Grazie!

quindi non ripensarci. Difendi il tuo punto di vista. Stai iniziando a fluttuare e stai facendo errori e riducendo i tuoi profitti.

Non devi adattarti alle persone di questo forum.

Se il tuo sistema ti porta profitto, perché cambiare qualcosa? Non è più facile aprire un secondo conto e fare trading in modo diverso (con previsioni riviste)?

Grazie =)

 
Alexey Busygin:
"O perdono dopo", questo è il workaround.
Beh, la lingua russa lo dice in russo - 6 anni di vita sul commercio
 
Roman Busarov:

Beh, per fare 50k in legno bastano 5k su 500 di leva

è un calcolo interessante).
 
Daniil Stolnikov:
i tuoi calcoli sono interessanti ))
Il 20% è un commercio abbastanza calmo
 
Roman Busarov:
Il 20% è un commercio abbastanza calmo
È molto - come dicono alcune persone )) Per loro il 100% all'anno - il tetto )) è irraggiungibile
 
Daniil Stolnikov:
è già molto - secondo alcuni compagni )) Per loro il 100% all'anno - il tetto )) irraggiungibile
ognuno ha la sua strategia
 
Roman Busarov:

Mito, fai trading attraverso f4u?

Non stavano avendo problemi o stavano già iniziando ad affondare?

 
lactone:

Mito, fai trading attraverso f4u?

Non stavano avendo problemi o stavano già iniziando ad affondare?

Non ho avuto alcun problema durante la mia carriera di trading.

Ho ancora una buona connessione con F4 con il mio broker, non ho alcun problema con F4.

Non sapevo come usarli.

Motivazione: