FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1764

 
Server Muradasilov:
Tutti lavorano per se stessi e per i loro soldi. Perché volete sapere quanti trader lavorano in nero su questo forum?

"In positivo" non è il criterio principale.

Mi riferisco ai trader che vivono esclusivamente di trading.

 
-Aleks-:
Le banche hanno commercianti, ma il loro lavoro è quello di comprare e vendere a beneficio dei clienti della banca, che di solito sono persone giuridiche. Sono trader intraday che raccolgono valuta per il cliente al prezzo più favorevole per la banca.
Non ho capito bene Alex, riguardo ai clienti e agli intradayers?
 
Server Muradasilov:

Di nuovo, hai bisogno di uno stipendio mensile per vivere. Se sono 50.000 rubli al mese, avete bisogno di un milione di rubli sul vostro conto. Con questo importo possono fare trading con rischi moderati. Tutto il resto è rischio - depositi in fuga.

1. Se non hanno tale importo, dovranno restituirlo.

2. Non tutti osano depositare una tale somma su un conto, con un solo broker.

3. soprattutto, è un mal di testa costante con la famiglia, in ogni caso, sarà una spina nel fianco - si guadagnano soldi, meno tempo per la famiglia, si perde anche peggio (tutti avranno un esaurimento nervoso).

Di fatto, una percentuale molto piccola di trader vive di trading. Siamo tutti principalmente cercando (sognando) di fare un deposito, e poi secondo il copione.

È un'opinione interessante. È una visione della vita reale. Grazie.
 
Ром:

"In positivo" non è il criterio principale.

Mi riferisco ai trader che vivono esclusivamente di trading.

Secondo le mie osservazioni, le persone che sono registrate in questo thread - circa 5-10 persone vivono esclusivamente di trading. Da tutto il forum, si possono contare più di 50 persone - compresi quelli che sono stati bannati o solo raramente si fanno vedere qui (voglio dire, leggono, ma raramente scrivono - questo in tutte le sezioni della risorsa)
 
Server Muradasilov:
Non ho capito bene Alex, riguardo ai clienti e ai trader intraday?
Sto parlando di una speculazione tra un cliente e una banca. La banca raccoglie gli ordini e li esegue a un prezzo vantaggioso per la banca, naturalmente la valuta viene acquistata contro gli ordini attraverso il forex.
 
-Aleks-:
Sto parlando della speculazione tra il cliente e la banca. persone giuridiche - i clienti delle banche vendono e comprano valuta non dal forex, ma attraverso un pad sotto forma di banca. La banca raccoglie le offerte e le esegue a un prezzo vantaggioso per la banca, naturalmente la valuta viene acquistata contro le offerte attraverso il forex.
So una cosa - perché molte banche in Russia sono state chiuse - cache nera :) . C'è una persona che entra nella direzione, o la direzione stessa lo mette in carica e questa persona organizza il "sito". Per esempio, si costruisce una casa e si riceve denaro attraverso trasferimenti bancari, ma i lavoratori devono pagare i loro stipendi in contanti. Tu fai un accordo con la "piattaforma" sull'interesse della banca, trasferisci un sacco di soldi, loro li depositano in un certo momento e ricevono uno swap positivo. Loro lo incassano a te - loro fanno un profitto sotto forma di swap + tu guadagni degli interessi.
 
Server Muradasilov:
Secondo le mie osservazioni, tutti in questo thread hanno 5-10 persone che vivono esclusivamente di trading.
Grazie. Potresti dirmi i loro soprannomi?
 
Ром:
Grazie. Potresti dirmi i loro soprannomi?

Assolutamente no, si mostreranno se vogliono.

Parlante :)

 
Server Muradasilov:

Assolutamente no, si mostreranno se vogliono.

Beseder :)

(Ok. Spero che lo facciano.
 
Ром:
OK. Speriamo che rispondano.
Vuoi investire in qualcuno che sta già facendo soldi?
Motivazione: