FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1386

 
artikul:
Э ... Eh )))) Ho una sensazione assillante quando vedo indicatori o esperti che lavorano e comincio a scavare ))))
0755 la felicità del toro è finita...
 
Nestradamus:

Mi rendo conto che solo le sue affermazioni sono corrette... e tutti gli altri non sono degni della vostra attenzione...

Il tuo ego non è fuori scala, vero?

Non stai usando di nuovo la logica. Quando eri un bambino bevevi 200 g di latte per kg di peso al giorno. È un litro al giorno. Sono 0,3 g di alcol, quindi 0,06 g/kg. Un uomo che pesa 100kg prende 100g di vodka e ha 40g/100kg. = 0,4g/kg. Quantità abbastanza comparabili.
Dove si può trovare una cassa del genere che dà 200 grammi per chilo a un bambino di 12 kg? Anka Semenovich sta fumando nervosamente.
 
Lesorub:
0755 la fine della felicità del torero...
Che razza di felicità del cazzo è questa? ))) Solo uno schizzo su un tovagliolo, niente di più)))
 
Ecco Doll che ti guarda ora e ride - morsa dalle pulci
 
mmmoguschiy:
(Adesso state guardando Doll e state ridendo... i pulciosi.

L'ho già sentito da qualche parte...

Chi è il burattino?

)

 
_new-rena:

L'ho già sentito da qualche parte... chi è Doll?

)

strano sentire una cosa del genere da qualcuno che sa!!! ))
 
mmmoguschiy:
è strano sentire una cosa del genere da qualcuno che sa!!!! ))
hai ragione - la cosa principale è non farsi prendere all'amo .... e Tuma ha scritto sopra, anche corretto tra l'altro, come individuare il catch....
 
_new-rena:
hai ragione - la cosa principale è non farsi agganciare dal mercato.... e Tuma ha scritto sopra, anche corretto tra l'altro, come individuare il catch....
Immagino che tutti abbiano capito bene? )))
 
mmmoguschiy:

Ho avuto A*ri indisponibile 2 volte oggi per una quantità decente di tempo, non è cambiato nulla per loro, gli spread sono occasionalmente difficili da prendere grandi fermate, e mancanti...

Meno male che non sono soldi veri, solo un concorso)))

 
artikul:
Immagino che tu abbia capito bene? )))

aha)))) la strategia 7 a 1 funziona correttamente, è stata testata. dà ottimi risultati finanziari ed è degna di attenzione. è quello di cui ti ho parlato a fine '14, inizio '15... la controtendenza è pericolosa...

approssimativamente, la sega è ///// - su, \\\\\\ - giù.... Compra/vendi su rimbalzi e pullback.