FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1390

 
Olegts:
puoi darmi la formula?))) Potrebbe essere ancora lo stesso etile?

Etile (etanolo), ma endogeno, e nelle quantità necessarie che non superano la norma. Questo è il punto. )))

 
tol64:

Etilico, ma endogeno, e nelle giuste quantità che non superano la norma. Questo è il punto. )))

l'etanolo è etanolo)) Probabilmente l'endogeno non contiene impurità o oli bluastri.
 
mmmoguschiy:
Perché dovrebbe farlo? Non abbiamo nessuna influenza su di lei))
Intendo TA, test, ecc. (anche l'analisi dei movimenti passati è preziosa)
 
con cosa potrebbe avere a che fare il movimento simultaneo dell'ue e dell'oro?
 
neyron:
con cosa potrebbe avere a che fare il movimento simultaneo dell'ue e dell'oro?
la caduta del biglietto verde
 
mmmoguschiy:
la caduta del biglietto verde.
Sì, ma non c'erano notizie e la sincronizzazione era tick a tick, poi il movimento era fuori sincrono, sembrava che qualcuno stesse comprando euro e oro per un quid con i robot in parti uguali.
 
vaz:
Non è presto?

il cazzo lo sa...


 
neyron:
Questo è vero, ma non c'era nessuna notizia e ho notato che la sincronizzazione era tick a tick, poi il movimento era fuori sincrono, sembrava che qualcuno stesse comprando roboticamente sia euro che oro per quid in parti uguali.
Anche kiwi, lunya, cable e simili sono cattivi

Mi chiedo che tipo di notizie potrebbero uscire dal grafico. Qualcosa che non sappiamo.
 
tol64:

Perché, a volte faccio degli errori, proprio come tutti gli altri. E non ho scritto che l'opinione di qualcun altro non è degna di considerazione. Forse sei solo di cattivo umore? )))

E dove ha preso l'informazione che il latte materno ha 0,3 grammi di alcol? In ogni caso vi sbagliate e usate informazioni che mirano a distruggere le persone. Inoltre, vi state illudendo e propagando questi miti come scusa per bere alcolici.

Il tuo errore principale è che stai paragonando l'alcol endogeno, che si trova nel sangue di una persona completamente sobria ed è prodotto naturalmente durante il normale metabolismo, con l'alcol etilico . Il corpo produce da solo solo solo la quantità di cui ha bisogno. Se bevi appena 50 grammi di vodka, o un bicchiere di birra leggera, la norma è già superata. Il disturbo e la distruzione nel corpo iniziano quando si supera la norma.

Quindi, tutto il discorso che l'assunzione di alcol in quantità limitata fa bene al corpo è, in quasi tutti i casi, solo un'altra scusa per l'alcolismo.

È un vostro diritto quello che fate. Sono affari vostri. Il tuo valore non sta in ciò che consumi. Ma proprio come chiunque altro, vi consiglio di non consumare questo veleno.

E non ho scritto che l'opinione di qualcun altro non è degna di considerazione.

L'esempio e il paragone con il latte materno è leggermente impreciso,non si applica a me. Non sono le tue perle?

miti per giustificare il consumo di alcol

Fammi un esempio in cui ho pubblicizzato l'uso di


Dove hai preso l'informazione che il latte materno ha 0,3 grammi di alcol?

Spero che tu sappia come usare Google, e a proposito, era lo 0,03%.

Lei sta paragonando l'alcol endogeno, che si trova nel sangue di una persona completamente sobria ed è prodotto naturalmente durante il normale metabolismo, con l'alcol etilico.

Disegna una differenzatra l'alcol endogeno e l'alcol etilico, mendeliano... bene, o l'utilità del primo... sai, come se non facesse aderire i tuoi globuli rossi...

Il tuo valore risiede in.... Non pensi che definire il valore di qualcuno sia il massimo dell'insolenza, o sei ancora nelle SS?... nel Sonderkommando?...

Te lo chiedo un'altra volta: il tuo ego ti fa male?

 
mmmoguschiy:
e anche kiwi, lunya, cable e simili sono i cattivi

Qui mi chiedo che tipo di notizie possano uscire dal programma. Qualcosa che non sappiamo
chiamata dal fsr ...tutto andato comprare quello che si può ...)
Motivazione: