[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 341

 
OnGoing:
Sì, dove ho pubblicato tutti i termini e le condizioni. Vedere pagina 333.


Sì, vedo... Caricato per la demo finora, insieme alla BASE (dalla prima pagina) oggi...in un po' di viaggio d'affari per il mio lavoro principale...

P.S. Non è solo per le auto che i numeri "glamour" hanno un posto... :-)

 
OnGoing:
Beh, più o meno lo stesso, l'ho messo ieri all'apertura dell'America.
:)
 
Roman.:


Sì, vedo... Caricato per la demo finora insieme alla BASE (dalla prima pagina) oggi...in un po' di viaggio d'affari per il mio lavoro principale...

P.S. Non è solo per le auto che i numeri "glamour" hanno un posto... :-)

Mi chiedo se i DT stiano scambiando numeri come gli operatori mobili :D Date loro un'idea e cominceranno apertamente
 
Roman.:


Sì, vedo... Caricato per la demo finora, insieme alla BASE (dalla prima pagina) oggi...in un po' di viaggio d'affari per il mio lavoro principale...

P.S. Non è solo per le auto che i numeri "glamour" hanno un posto... :-)

Non male per una tale quantità e numero di trade) Ci sono stati grandi drawdown azionari? Da quanto tempo è in funzione?
 

Non capisco questa complicata alchimia - metti due pezzi su carte diverse con maghi diversi...

Qualcuno può spiegare in dettaglio perché è necessario mettere due cose in parallelo, e metterle su strumenti diversi?

Alchimisti, vuotate il sacco.

 

E questo è abbastanza incazzato, scommettere sui veri tugriks e tagliare già - paura i lupi non camminano nella foresta:


 
joo:

Non capisco questa complicata alchimia - metti due pezzi su carte diverse con maghi diversi...

Qualcuno può spiegare in dettaglio perché è necessario mettere due cose in parallelo, e metterle su strumenti diversi?

Alchimisti, vuotate il sacco.

Una coppia, euro sterlina preferibilmente) È solo che il codice originale è più stabile, quindi ne uso due separati.
 
OnGoing:
Non male per una tale quantità e numero di trade) Ci sono stati grandi drawdown azionari? Da quanto tempo è in funzione?

No, no, l'ho appena caricato... Nessun grande drawdown ancora, non so... non so come andrà oltre sul lato destro dello schermo... :-)
 
Roman.:

No, no, l'ho appena caricato... nessun grande crollo ancora, non so ancora... come UNO farà sul lato destro dello schermo... :-)
Ancora non capisco come si possano guadagnare 200 sterline in 21 scambi con un lotto di 0,01.
 
joo:

Non capisco questa complicata alchimia - metti due pezzi su carte diverse con maghi diversi...

Qualcuno può spiegare in dettaglio perché è necessario mettere due cose in parallelo e metterle su strumenti diversi?

Alchimisti, vuotate il sacco.


Questo era un tale trucco iniziale qui - due ilsani che si caricano l'un l'altro - uno in media lungo, l'altro corto... QUESTA È LA BASE DEL MURO, da cui tutto (il pensiero) si è mosso... :-)
Motivazione: