FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1387

 
Olegts:

Ho avuto A*ri indisponibile 2 volte oggi per una quantità decente di tempo, non è cambiato nulla per loro, gli spread sono occasionalmente difficili da prendere grandi fermate, e mancanti...

Meno male che non sono soldi veri, solo un concorso)))

situazione simile!!! proprio quando il prezzo stava andando contro
tuttavia +13% e già 213 posto ))
 
mmmoguschiy:
situazione simile!!! proprio nei momenti in cui il prezzo stava andando contro
tuttavia +13% e già 213° posto ))

Congratulazioni, credo che dobbiamo aumentare i rischi, non sono abituato alla leva, il margine si sta sciogliendo))

con queste persone le strategie pips non funzioneranno, solo con le mani

 
Olegts:

Congratulazioni, credo che dobbiamo aumentare i rischi, non sono abituato alla leva, il margine si sta sciogliendo))

Questi compagni non saranno in grado di usare strategie pips, solo con le mani

quindi per noi sensitivi, la diffusione è una goccia nel mare
 
_new-rena:
aha)))) la strategia 7 a 1 funziona correttamente, è stata testata. dà ottimi risultati finanziari ed è degna di attenzione. è quello di cui ti ho parlato a fine '14, inizio '15... la controtendenza è pericolosa...
E se non ci fosse una tendenza? ))) Solo il prezzo sale per un po' e poi scende per un po' )))) Questo è tutto )))
 
artikul:
E se non ci fossero tendenze? ))) Solo il prezzo sale per un po' e poi scende per un po' )))) Questo è tutto )))
Sì, ci sono delle sfumature, non c'è dubbio.
 
nuance su Kiwi - giù da 7704 a 7605 ...
 
_new-rena:
Sì, ci sono delle sfumature, non discuto.
Tutto dipende dal concetto, che o rompe la mente o la doma )))) E poi si possono vedere le tendenze e i livelli e anche Doll se si vuole )))
 
artikul:
Tutto dipende dal concetto, che o rompe la mente o la doma )))) E poi si possono vedere le tendenze, i livelli e anche la bambola se si vuole ))))
Le energie, la luna, le maree - è la stessa cosa?
 
artikul:
Tutto dipende dal concetto, che o rompe la mente o la doma )))) E poi si possono vedere le tendenze, i livelli e anche le bambole se si vuole ))))
Nessuno ci sfugge impunemente))))
 
Olegts:
Le energie, la luna, le maree - la stessa cosa?
Prima studiavo la luna, poi mi sono interessato agli algoritmi energetici )))