FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 138

 
_new-rena:

Un cattivo inizio è un cattivo inizio...

visualizzazione della variazione di volume nel tempo - per put e call con CME

(il prezzo è ora, quindi le linee sono dritte):

euro


libbra


il colore cambia automaticamente, più alto è il volume, più è saturo.

sì, ho bisogno di far partire i commerci e sarà bellissimo...

Volete costruire un sistema intraday su questi dati?)))

Alla follia dei coraggiosi ...

Grazie)

 
stranger:

Volete costruire un sistema intraday basato su questi dati?)))

Ai coraggiosi...

Grazie)

Non mi aspettavo nessun'altra risposta...

solo analisi per non sbattere la testa contro il muro senza capire il significato. la dinamica viene prima.

 
_new-rena:
solo analisi, per non sbattere la testa contro il muro senza capirne il significato. la dinamica è fondamentale.
Eidler ha detto qui, o meglio non qui) che le opzioni sono solo una parte, il sottostante sono i futures, le opzioni sono un derivato di esso e prendono il 20-25% del commercio totale, "spalmando" il denaro sugli strike si può determinare l'umore dei partecipanti a medio termine, beh, al massimo a breve termine (diverse settimane e oltre), e intraday ....
 
stranger:
Eidler ha detto qui, o meglio non qui) che le opzioni sono solo una parte, il sottostante sono i futures, le opzioni sono un derivato di esso e occupano il 20-25% del commercio totale, "spalmando" il denaro sugli strike si può determinare l'umore dei partecipanti a medio termine, beh, al massimo a breve termine (diverse settimane e oltre), e intraday ....

opzioni dove e in cosa? )))) ... leggete voi stessi.

le opzioni sono in pieno giorno e le opzioni sono in piena notte....

 
pako:

un'altra domanda, i commercianti che scambiano futures e opzioni, come decidono quando e dove comprare o vendere?

Penso che vadano su https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page138 e guardino se lostraniero: vendere, allora dovrebbero comprare le put - se compra, allora dovrebbero comprare i pali :-)))

Sul serio, su quali basi decidono di comprare o vendere, cosa analizzano? non analizzano il prezzo del forex?

Prima domanda - le opzioni sono fuori dal denaro, che cos'è - leggete su di esso.

Secondo, più o meno come ci "analizzano"))

Grazie)))

 

Aperto un demo a EXANTE ATP

Proprio martedì scorso e venduto put (sterlina) a 1,4950, il risultato

Ugh, dimenticato. Grazie))))

 
Pako, "fare soldi" non è proprio la parola giusta qui. È più che altro "risparmiare denaro".
 
pako:

Cosa intendi con "fuori dai soldi"?

Se compro una quota oggi a 1180, il premio è 0,00480, significa che darò al broker il premio in ogni caso, non importa quale sia il prezzo.

e vincerò solo se il prezzo sale sopra 1,180 + 0,00480 = 1,1848, cioè se alla fine dell'esercizio il prezzo sale ad esempio a 1,22

Avrò il diritto di comprare al prezzo di 1,180, cioè guadagnerò 1,22-1,18=0,04-0,0048=0,0352

se il prezzo scende a 1,16, avrò ancora il diritto di comprare a 1,18, ma non ne ho bisogno, perché posso comprare a 1,16

in questo caso perderò 0,00480, che dovrò dare al broker

O sto sbagliando di nuovo?

Grazie mille per la vostra partecipazione.

Il premio che paghi al venditore, il broker riceve una commissione o qualcosa del genere)

Fuori dal denaro ci sono quelli che non comprano né vendono.

Ed è così che si fa.

Cioè se ho venduto una put a 1,4950, ho ottenuto il premio.

Grazie)

 
_new-rena:

Un cattivo inizio è un cattivo inizio...

visualizzazione del cambiamento di volume nel tempo - per put e call con PMI

(il prezzo è ora, quindi le linee sono dritte):

euro


libbra


il colore cambia automaticamente, più alto è il volume, più è saturo.

sì, deve essere scambiato e sarà bellissimo...

pako:

cos'è il SAV?


Renochka ) bella )
Lo guarderò con piacere (se posterete delle foto)

Commercio di mobili (aka cab, prezzo del mobile)

Un'operazione per chiudere una posizione di contratto di opzione profondamente out-of-the-money a un prezzo inferiore al tick minimo di negoziazione. I prezzi dei cabinet variabili sono ammissibili per la negoziazione al piano; un prezzo fisso del cabinet pari alla metà del tick minimo di negoziazione è ammissibile per la negoziazione su CME Globex.

Grazie!
 
stranger:

Si paga un premio al venditore, il broker prende una commissione o qualcosa del genere)

Fuori dal denaro ci sono quelli che non comprano né vendono.

Ed è così che si fa.

Cioè se ho venduto una put a 1,4950, ho ottenuto il premio.

Grazie)

Da dove hai preso la messa? L'hai costruito da solo o te lo sei inventato?
dovresti anche prenderlo in prestito da qualche altra parte, per così dire ))))

Grazie!
Motivazione: