FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 628

 
Amo il Maestro...
Io onoro il Guru anche a riposo...
Sensei, è tutto per me...

(un estratto da un antico...
canzone del commerciante)))
 
Mi associo. Euryk ha avuto un po' più di tempo per compiacere il Maestro oggi. Spero che torni di buon umore.
 
Vizard_:
Amo l'insegnante...
Onoro il Maestro anche quando sono in vacanza...
Sensei, è tutto per me...

(un estratto da un antico...
canzone del commerciante)))

Ehi Warlock, sono già stato sputato qui)

Nestradamus, se ho chiamato ritardato un ritardato, non credo di aver insultato nessuno, ho solo affermato un fatto.

Non voglio nemmeno parlare dell'insegnante, è clinico. Anche se io riverisco LUI).

Provalo, cosa c'è da provare?).

Gli ho detto quando ha venduto a 1050 - non fare questo, il Nord è venuto ha detto che cosa a dove, cosa vuoi di più?

Ciò che non è chiaro qui:

Questi pantaloncini stanno cercando di convincere qualcuno che faranno più soldi con un intrade? Lascia che raccontino una favola alle loro nonne sulla panchina.

Server, non hai ancora coltivato un peeper iscriverti a qualcosa.

 
sxww:

Ehi Warlock, sono già stato sputato qui)

Nestradamus, se ho chiamato ritardato un ritardato, non credo di aver insultato nessuno, ho solo affermato un fatto.

Non voglio nemmeno parlare dell'insegnante, è clinico. Anche se io riverisco LUI).

Provalo, cosa c'è da provare?).

Gli ho detto quando ha venduto a 1050 - non fare questo, il Nord è venuto ha detto che cosa a dove, cosa vuoi di più?

Ciò che non è chiaro qui:

Questi pantaloncini stanno cercando di convincere qualcuno che faranno più soldi con un intrade? Lascia che raccontino una favola alle loro nonne sulla panchina.

Server, non hai ancora coltivato un pirata per iscriverti a qualcosa.

Calmati, vecchio. In generale credo che ognuno abbia la propria opinione e il proprio risultato finanziario.

Ho scritto sopra che è il momento dell'entrata e il momento dell'uscita che conta, quindi non si può dire dall'esterno.

Ho un grande risultato sulla PAMM, e lo onoro anche per questo. È convinto del suo futuro luminoso. Che i burattini non lascino LUI).

 
new-rena:

Calmati, vecchio. In generale credo che ognuno abbia un'opinione diversa e un risultato finanziario diverso.

Ho scritto sopra che è il momento dell'entrata e il momento dell'uscita che conta, quindi non si può dire dall'esterno.

Ma il Maestro ha un grande risultato su PAMM e lo rispetto anche per questo. È convinto del suo futuro luminoso. Che le bambole siano con lui)

Il 90% degli altri ha la stessa cosa.

È chiaro al cavallo che stanno versando e correndo qui intorno ......

 

Barabashkin ha avuto una buona idea, secondo me.

Andiamo al sodo, se avete qualcosa da dire.

Ci ho pensato a lungo e non sono sicuro di cosa farne).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Karputov Vladimir, 2016.01.08 13:42

Regole del ramo: c'è una severa moderazione nel ramo. Le parolacce e gli insulti sono proibiti.

Formato auspicabile di dare le informazioni: l'immagine inserita con una marcatura e una piccola spiegazione. Per esempio così:


E una descrizione di ciò che è stato mostrato e di come lo vedete andare avanti.


 

Sì, fantasticare su quello che si vede sul grafico dei prezzi, quello che vede chiunque.

Ragazzi, senza alcun dato reale di trading si può fissare quel grafico per anni senza motivo, e LUI ne è un esempio vivente.

Per fare trading usando solo il grafico dei prezzi in MT devi essere un babbeo totale, e uno ricco.

 

Ok. Suggerisco di esaminare i rapporti ECM.

Per esempio, ho seguito il link che mi ha dato Pako, che è qui e poi qui.

Ho capito questo:


e qui.

E ho scaricato la sezione 39 del rapporto del gruppo CME.

In questo caso abbiamo il rapporto di trading per Euro-dollaro

Suggerisco di iniziare una revisione dettagliata del rapporto lentamente, senza saltare ad altri rapporti fino a quando non abbiamo capito cosa c'è.

Non ci vedo niente di segreto nel fatto che lo scopriamo insieme.

Una testa è buona, ma due sono meglio).

Nella prima pagina del rapporto vediamo i dati.

Credo che questo sia il grafico della scadenza.

Per una migliore comprensione userò la traduzione automatica in russo:



I

DATI DEI PREZZI NEGOZIATI SEPARATI PER L'

APERTURA, IL MASSIMO, IL MINIMO, LA CHIUSURA

E GLI INSEDIAMENTI RIFLETTONO SOLO LA SESSIONE DI ORARIO DI NEGOZIAZIONE REGOLARE DELLA CME

. IL

VOLUME LIQUIDATO RIFLETTE IL REGOLARE

ORARIO DI NEGOZIAZIONE DI

(RTH) E IL VOLUME DI CME GLOBEX® PER I FUTURES E IL VOLUME COMBINATO PER LE OPZIONI

.

IL VOLUME DELL'ULTIMO RIFLETTE LA NEGOZIAZIONE IN FOSSA E IL CONTANTE SOLO PER I FUTURES.

IL

VOLUME O LA POSIZIONE APERTA (SIA PRIMA CHE DOPO L'ULTIMO GIORNO DI NEGOZIAZIONE) PUÒ ESSERE INFLUENZATO DA: CONTANTI PER I FUTURES, SPREAD, OPERAZIONI LIQUIDATE DEI GIORNI PRECEDENTI

(OUT-TRADES), REGOLATORI DI POSIZIONE, OPZIONI, POSIZIONI IN CONSEGNA O POSIZIONI NEL CICLO DI CONTANTI

.

B=BID A=ASK N=NOMINALE P=POST

SESSIONE DI REGOLAMENTO # =NUOVO PREZZO ALTO DEL CONTRATTO * =NUOVO PREZZO BASSO RIDOTTO R=VOLUME RECORD O PREZZO CONCORDATO INT OPN DETERMINATO DALLA REGOLA 813 CME

.

B=BID A=ASK

TAXI SETTLEMENT N=NOMINALE P=POST (CABINET DEAL) 1/2 TICK VALUTATO EURO FX = CME$INDEX PER $6.25 = $5.00

. GLI

ELENCHI DEI PRODOTTI RAPPRESENTANO CONTRATTI CON

ATTIVITÀ DI PREZZO/VOLUME E/O HA STABILITO UNA POSIZIONE APERTA. PRODOTTI IDONEI AL COMMERCIO, MA, INATTIVI, NON APPAIONO IN QUESTO RAPPORTO

.



Beh, la traduzione non è molto .... Scriviamo - chi lo capisce?

Chi ha qualche idea - cosa significa e quali sono le date in questo grafico, si conosce il prezzo a cui si dirigerà il tasso di cambio euro-dollaro in questi giorni?

Ежедневные отчёты биржи CME — ProfiTraders.com
  • profitraders.com
Предварительные (preliminary) отчёты биржи CME (daily bulletin) выходят каждый день (кроме воскресенья и понедельника) утром в 7.45−8.40 по московскому времени (иногда бывают задержки). Финальные отчёты (final) выходят обычно в течение 1-го часа американской сессии. Отчёты содержат сведения по торгам на фьючерсном и опционном рынке за...
 

non sarebbe meglio comprare una luna ora?

e un'Audi...

 
Ognuno commercia in modi diversi. Nessuno ha mai fatto una buona entrata. L'unica cosa che mi stupisce è che una volta all'anno passa qualcuno che non capisce, convince tutti che lui è l'unico che può indicare la "via", e poi basta. Dddetki, la mia ultima carità (dito nel cielo) e non darò più input, sono offeso.... Grazie, grazie alla carità viviamo. Mi chiedo solo cosa diavolo sia venuto in...... Ottimo, ma anche noi non abbiamo fretta).