FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 136

 
tuma88:
wow...
Anche così...
Grazie!
Sì, il processo è in corso. ma il prezzo è...
 
_new-rena:
угу, процесс идет. тока цена стоит...
_new-rena
:

Sì, il processo è in corso... ma il prezzo rimane...
Il prezzo non si ferma sempre nei fine settimana, a livello di banca a volte si muove, prima lo faceva abbastanza spesso, ora è molto raro ma comunque) Non pensare che io sia un idiota :)
 

bene... chi compra? domanda - domanda - domanda...

un amico che non lo vede dal primo gennaio... cognac, è andato a prenderne uno nuovo... la vita è bella...

ricordato tutti quelli che avevano e non avevano...

 
zoritch:

Beh... chi compra? La domanda è...

un amico che non lo vede dal primo gennaio... cognac, è andato a prenderne uno nuovo... la vita è bella...

ricordato tutti quelli che avevano e non avevano...

non vedo l'ora che arrivi la fine di lunedì. forse uno spettacolo sul soggetto.... o l'indice quid crollerà e il petrolio salirà o il rublo salirà.
 
tuma88:
È uno scherzo o aspetteranno davvero lo 0?
Non credo che i grandi facciano mosse avventate.... o all'apertura del mercato compreranno eurochka?
o cosa?

Grazie!

Penso che dall'apertura sto andando più in alto.

Perché sei con le tue inversioni, lo guardo come una correzione, l'euro e la sterlina, l'euro 1,20-22, forse 27, la sterlina è ancora 55-56 realistico.

Tenente colonnello su 4 vendite kiwi sono felici, da quali vendite ci dunno.

Aydler, non me ne frega un cazzo di chi c'è e dove c'è qualcosa da tenere, vedo che la sterlina e l'euro hanno comprato e sono con loro.

Vedo la sterlina e la periferia, e sono con loro. Grazie)))

 

Ecco l'uomo che ha dato il suo punto di vista e sono assolutamente d'accordo

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/294049

Apri un trade per un paio di cifre e già gridi - vaffanculo, non è un pivot))))

EURUSD. Опционные уровни на 12.01.2015.
EURUSD. Опционные уровни на 12.01.2015.
  • 2015.01.11
  • Vladimir Streltsov
  • www.mql5.com
По всем текущим опционным контрактам равновесная цена 1,2171, область смешения интересов держателей call и put опционов 1,3501 - 1,1832. Объем call опционов на уровне 1,3501 равен 125057, объем put...
 
stranger:

Penso che dall'apertura sto andando più in alto.

Perché sei con le tue inversioni, lo guardo come una correzione, l'euro e la sterlina, l'euro 1,20-22, forse 27, la sterlina è ancora 55-56 realistico.

Tenente colonnello su 4 vendite kiwi sono felici, da quali vendite ci dunno.

Idler, non me ne frega un cazzo di chi c'è e dove si tiene qualcosa che non viene scambiato, vedo che la sterlina e l'eura si comprano e io sono con loro.

Ho visto la sterlina e l'ue, e sono con loro. Dimmi dove è diretto il canadese, perché ricordo che Ilya lo salava così attivamente e con speranza, e non sta salando, ma il livello a cui si trovava ora, interessante naturalmente, se si guardano i mesi...
 
Spekul:
Dimmi dove è diretto il canadese, perché ricordo che Ilya lo stava salando così attivamente e con speranza, e lui non sta salando, ma il livello a cui si trovava ora è interessante, naturalmente, se si guardano i mesi
Beh, sì, se sfonda, andrà molto in alto. Non so cosa andrà dove, ecco perché scambio quello che vedo, una figura, due, tre, raramente di più)
 
stranger:
Beh, sì, se sfonda, è in salita. Non so dove andrà, ecco perché scambio quello che vedo, una figura, due, tre, raramente di più).
Non so perché sia legato al petrolio, a meno che il Canada non ne sia dipendente come la Russia.
Motivazione: